Giorgia Rossi illumina l’Olimpico: il derby lo vince lei – FOTO

Giorgia Rossi strappa applausi nel derby della Capitale, all’Olimpico la stella della stracittadina è lei: bellezza mozzafiato

Dal punto di vista tecnico, lo spettacolo offerto nel derby della Capitale tra Roma e Lazio non è stato di quelli che passeranno alla storia. Una gara con il consueto carico di tensione agonistica, ma con un gioco poco brillante espresso da parte delle formazioni di Mourinho e Sarri. Ad alzare le braccia al cielo, il secondo, grazie al gol di Felipe Anderson propiziato da un brutto errore di Ibanez. Il confronto sugli spalti, tra le due tifoserie, in fatto di coreografie, è stato di sicuro più avvincente. E a strappare applausi, a bordo campo, c’era ovviamente lei, Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi illumina l'Olimpico: il derby lo vince lei - FOTO
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi risplende sugli schermi di DAZN, tutti pazzi per la giornalista

La giornalista romana si conferma una delle punte di diamante assolute di DAZN. Dall’estate 2021, fa parte della grande squadra dell’emittente streaming e sta naturalmente confermando tutto il bene che si dice di lei da diversi anni. Consacratasi come una delle figure di rilievo del panorama dell’informazione sportiva già dai tempi di Sport Mediaset, anche nella sua nuova avventura raccoglie consensi da parte degli ammiratori non soltanto per la sua notevole bravura, classe, eleganza, professionalità, ma anche per un fascino che non passa certo inosservato e che i fan di lunga data conoscono molto bene. La 35enne continua a macinare followers su Instagram – siamo ormai oltre il mezzo milione – e ancora una volta è stata una delle protagoniste del weekend calcistico, presentando per l’appunto la sfida ‘di casa’, quella dell’Olimpico, con la consueta passione e precisione. E strappando, ovviamente, boati di ammirazione virtuali e non solo grazie al suo fascino e alla sua sensualità che lasciano sempre il segno.

Giorgia Rossi, un sorriso ‘travolgente’: capolavoro assoluto, applausi a scena aperta

Giorgia Rossi illumina l'Olimpico: il derby lo vince lei - FOTO
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

“Travolgente”, è la didascalia del suo ultimo post social che ci racconta la sua domenica vissuta sul prato dell’Olimpico. Bellissima, da applausi, come al solito, con un sorriso, uno sguardo e una eleganza da mandare in visibilio tutta la community. Immancabili i like a pioggia da parte dei fan, numerosissimi i commenti a suo favore, come avviene ormai in ogni occasione. Un risultato scontato, nel caso di Giorgia, con un copione che si ripete sempre uguale e che non annoia mai. Ancora una volta, la giornalista fa strage di cuori e riscuote dichiarazioni d’amore a tutto spiano.