Icardi dimentica Wanda Nara, ecco la sua nuova fiamma

Mauro Icardi guarda avanti e i rumours indicherebbero che, dopo Wanda Nara, abbia una nuova relazione in corso: scopriamo con chi

Nel mondo del gossip applicato al calcio, in questi anni Mauro Icardi e Wanda Nara sono stati due presenze fisse, praticamente obbligate. Una coppia, quella tra il centravanti argentino e la showgirl imprenditrice, diventata iconica, ma che pare essere arrivata al capolinea. Una separazione di fatto confermata più volte da Wanda, adesso anche a favore di telecamera, dopo gli annunci già circolati un paio di mesi fa sui social.

Icardi dimentica Wanda Nara, ecco la sua nuova fiamma
Mauro Icardi e Wanda Nara © LaPresse

Icardi e Wanda Nara, la showgirl vuota il sacco: “Ecco perché ci siamo lasciati”

Tornata in Italia per prendere parte a una puntata di Ballando con le Stelle, Wanda ha poi raggiunto gli studi di Mediaset, dove è una vecchia conoscenza, per rilasciare una intervista a cuore aperto a Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. E le sue dichiarazioni in merito sono state piuttosto chiare, anche se hanno lasciato aperto, almeno in teoria, qualche spiraglio. “Sono un paio di mesi che non viviamo più insieme – ha confermato Wanda – Non c’è stata nessuna crisi, sono successe delle cose che sono risapute. Non mi è piaciuto trovare certi messaggi, lui ha confessato di aver visto un’altra persona. Litigavamo spesso, ci siamo lasciati anche per preservare i bambini. Lui è l’uomo più importante della mia vita e continuo ad amarlo, non è vero che l’ho tradito: con L-Gante c’è stato solo un rapporto di lavoro. Ho chiesto la separazione, ci siamo lasciati bene. Chissà, vedremo…”. Ma le ultime voci di gossip riferirebbero che in Turchia, dove sta giocando con la maglia del Galatasaray (e dove ha ritrovato il gol, con tre gol nelle ultime tre gare, tra cui la doppietta al Besiktas), lui avrebbe già trovato nuovamente l’amore.

Icardi ha un nuovo amore, il gossip impazza: nel suo cuore l’attrice Devrim Ozkan

Icardi dimentica Wanda Nara, ecco la sua nuova fiamma
Devrim Ozkan (screen shot Instagram)

La sua nuova fiamma, stando a quanto riportato da ‘Marca’, sarebbe Devrim Ozkan. Attrice turca, 24 anni, molto popolare in patria per alcuni ruoli ricoperti all’interno di celebri soap opera, sarebbe stata vista di recente più volte ai match del Galatasaray e in alcuni scatti circolati la si vedrebbe tenersi la mano proprio con Icardi. Al momento, siamo ancora nel campo delle ipotesi e si attendono ulteriori conferme, ma chissà che per l’attaccante sul Bosforo non sia iniziata una nuova vita in tutti i sensi.