Laura Cremaschi è la regina dello stadio: tifosi in delirio

Laura Cremaschi splendida strappa gli applausi degli spalti, all’Olimpico è lei la più bella: fascino mozzafiato per la showgirl

Nel corso degli anni, in varie vesti ha saputo attirare su di sé l’attenzione dei fan, diventando una delle bellezze italiane più in vista. Nelle ultime stagioni televisive, soprattutto, si è issata a protagonista, raccogliendo sempre più ammiratori anche sul web. Parliamo di Laura Cremaschi, che molti ormai conosceranno come la popolarissima ‘ragazza del web’  di Avanti un Altro. Ma che ha sempre avuto un certo legame col mondo del calcio.

Laura Cremaschi è la regina del derby: Olimpico in delirio
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi e il calcio, una passione che parte da lontano

La showgirl e modella lombarda, 35 anni, prima di diventare famosa a tutto tondo con le sue partecipazioni ad Avanti un Altro su Canale 5, a lungo si era fatta ammirare dalla community in immagini super seducenti dedicate agli incontri di Serie A e non solo. Infatti, per un certo periodo, si dedicava a pronostici ‘sexy’ sulle sue pagine social, lasciando tutti senza fiato. Da qualche anno, poi, come detto, è diventata ua delle presenze fisse e più ammalianti del popolare quiz show di Mediaset, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che sono ben felici di annoverarla tra le proprie punte di diamante. La splendida Laura, con le sue incursioni in onda, lascia il segno e anche sui social è sempre più irresistibile. Il suo sguardo magnetico e la sua silhouette inconfondibile sono ormai marchi di fabbrica di successo su Instagram, dove può contare oltre un milione di followers.

Laura Cremaschi manda lo stadio e il web in visibilio: è lei la migliore del derby della Capitale, minigonna spaziale

Laura Cremaschi è la regina del derby: Olimpico in delirio
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

In questi giorni, i fan l’avevano ammirata all’estero, con diversi scatti e immagini clamorose da Dubai, dove si era rilassata con una breve vacanza, mettendosi in mostra ancora una volta in maniera irresistibile in costume. Tornata in Italia, non ha smesso di regalarci momenti da sogno e ha concluso un weekend a mille all’ora recandosi allo stadio Olimpico per il derby tra Roma e Lazio. Una gara che, come ci ricorda il post di Laura, ha vissuto del duello tra le due squadre entusiasmante a livello di coreografie sugli spalti, un po’ meno per lo spettacolo in campo. Un derby non memorabile, ma che la Lazio si è portata a casa per 1-0. Gli scatti di Laura in minigonna sugli spalti dell’Olimpico sanciscono, da parte dei fan, un verdetto inappellabile: è lei la migliore del derby, niente discussioni.