Rihanna, calze bollenti: in intimo è tutta un’altra storia

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la firma della fantastica cantante che non la smette assolutamente di stupire i suoi follower e lo fa nel migliore dei modi. Ovvero con un nuovo capolavoro dei suoi – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria opera d’arte quella che porta la firma di Rihanna che sa sempre come catturare l’attenzione di tutti i suoi follower e lo fa con un nuovo ed incredibile scatto che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Basti pensare che questo suo scatto sta ricevendo il successo che merita: ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte di chi la segue e non si perde affatto un singolo aggiornamento. Noi della redazione siamo rimasti completamente senza fiato e soprattutto senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad una immagine del genere? Assolutamente nulla di quello che già non conosciamo.

Rihanna (screenshot foto Instagram)

Rihanna, questa volta esagera per davvero

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che la nota cantante ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha voluto esagerare. E si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. I suoi fan non stavano aspettando altro e sono stati accontentati da lei che non ha deluso le aspettative. A dire il vero non lo ha mai fatto e continuerà a farlo.

Rihanna, calze da urlo: fisico incredibile – FOTO

Rihanna (screenshot foto Instagram)

Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti noi stavamo aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Non ve ne pentirete assolutamente. Qui non possiamo assolutamente fare altro che alzarci in piedi per applaudire tutto ciò. I vostri occhi sicuramente vi stanno ringraziando. Il filtro in “bianco e nero” dà sicuramente quel tocco in più. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Gambe ben allenate e che sembrano quasi non finiscano mai. Calze bollenti che rendono il tutto ancora più sexy.