Diletta Leotta si ‘spoglia’ in diretta, trasparenza clamorosa – VIDEO

Diletta Leotta in studio spiazza i fan ‘spogliandosi’ progressivamente, ciò che resta è una trasparenza da far girar la testa

Non passa giorno ormai che i fan di Diletta Leotta, numerosissimi, non possano bearsi del suo fascino irresistibile. La conduttrice televisiva e radiofonica siciliana è una presenza che si fa largo in ogni dove e che continua a imperversare anche sui social, confermandosi sempre più la più amata dagli italiani.

Diletta Leotta si 'spoglia' in diretta, trasparenza clamorosa - VIDEO
Diletta Leotta © LaPresse

Diletta Leotta, magnifica con ogni look: anche in felpa

Per molti, quello con Diletta è un appuntamento fisso nei weekend calcistici di Serie A su DAZN, dove è la star indiscussa. Ma come ormai molti sapranno, la 31enne catanese è divenuta un personaggio trasversale. L’appuntamento con lei diventa quotidiano grazie a Radio 105, dove conduce insieme a Daniele Battaglia il programma Take Away dalle 12 alle 13. Per non parlare del fatto che il suo volto come testimonial pubblicitaria acquisisce sempre maggiore visibilità. Del suo profilo Instagram, non ci sarebbe nemmeno bisogno di parlare. Non a caso, ha un ‘patrimonio’ di oltre 8 milioni e 600 mila followers, in costante crescita. Ogni nuovo post viene preso d’assalto, nel suo caso non c’è nemmeno bisogno di rimpiangere le mise estive, che pure, naturalmente, hanno mandato in visibilio la platea. Il fascino di Diletta è tale da emergere anche con un look che più casual non si può. Di recente, l’abbiamo vista anche in felpone invernale, ma il risultato, decisamente, non cambia.

Diletta Leotta, “Vestirsi a cipolla con stile”: e quando gli strati vanno via, resta la meraviglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

E ce lo dimostra anche in questo caso, presentandosi in diretta radiofonica abbigliata in maniera inusuale, indossando proprio il felpone nero che le avevamo già visto indosso in uno dei suoi scatti ‘inglesi’ di questo periodo. A Milano, di mattina, fa piuttosto freddo in questo periodo e vestirsi ‘a cipolla’ diventa una necessità. Così, Diletta ha indosso ben tre maglie, che vanno progressivamente via nel corso della trasmissione radiofonica. Sotto il felpone nero, appare un maglione color verde acqua, e poi, a seguire, confermando il look simpaticamente definito ‘a matrioska’ dal collega Daniele, una maglietta a collo alto di colore grigio, che rivela una trasparenza piuttosto stuzzicante. Ed è quello, naturalmente, a far girare la testa come di consueto ai tanti fan della Leotta, che non si smentisce davvero mai e sa sempre coglierci di sorpresa.