Elettra Lamborghini, bikini trasparente: sabbia scotta sempre di più

Arriva un altro ed ennesimo capolavoro che porta la firma di Elettra Lamborghini direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Un vero e proprio regalo per tutti i suoi follower che non potevano chiedere assolutamente di meglio – FOTO

Anche in questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Il titolo è tutto un programma. Poi se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete preoccupare visto che ci siamo noi della redazione pronti ad accontentare ogni singola richiesta e soprattutto chiarire ogni vostro dubbio. Vi diciamo solamente che, dopo aver visto questa ennesima opera d’arte, i nostri occhi si devono ancora riprendere da quello che hanno appena visto. Un contenuto semplicemente da favola. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito. La nostra Elettra sa sempre come stupire i suoi follower.

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Elettra Lamborghini, contenuto esagerato: lei di più

Per chi non si perde affatto un singolo aggiornamento da parte sua deve sapere che in questo momento non si trova nel nostro Paese. Si trova in un posto dove si sta godendo ancora qualche giorno di vacanza. Stiamo parlando di Miami Beach dove arriva un altro dei suoi capolavori. Quello che vi aspetta è un qualcosa di veramente bollente. In particolar modo un bikini che le dona perfettamente e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Non è affatto un mistero che il contenuto stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Non sarebbe affatto la prima volta ma qui ha veramente esagerato. Sia chiaro: si tratta di un qualcosa di positivo. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini, forme da favola: bikini piccante – FOTO

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

In compagnia del suo cane ci delizia con un post che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Un fisico che non ha affatto bisogno di essere presentato visto che lo conosciamo molto bene. Un bikini piccante e che mette in risalto le sue forme a dir poco da urlo. La sabbia non può che diventare bollente in vista della sua presenza. Che incanto. Oramai non è più un mistero: la nativa di Bologna sa sempre come catturare la sua attenzione.