Giorgia Rossi da’ spettacolo indifferentemente in campo o negli studi di DAZN, la giornalista e conduttrice affascinante come non mai
E’ una delle figure principali del calcio televisivo ormai da tempo e al pari di altre famose colleghe le sue gesta vengono ammirate con trepidazione e partecipazione dal pubblico quasi quanto quelle dei giocatori. Una delle giornaliste sportive più amate d’Italia, la fantastica Giorgia Rossi.
Giorgia Rossi, il calcio non si ferma mai e nemmeno lei: protagonista sempre e comunque
Classe 1987, Giorgia è diventata celebre già da diversi anni, affermandosi sulla ribalta nazionale grazie alle stagioni vissute a Sport Mediaset. La giornalista romana si è imposta come professionista esemplare, di grande competenza oltre che passione, e dall’estate del 2021 ha traslocato a DAZN, dove ha continuato a essere seguita con grande affetto dai suoi fan, nonostante il confronto ‘diretto’ nella stessa emittente con un’altra amatissima dal pubblico come Diletta Leotta. Giorgia magari non potrà vantare gli stessi numeri sui social della siciliana, ma è ugualmente molto apprezzata dalla community, con oltre mezzo milione di followers su Instagram. Le sue apparizioni a bordo campo, nei big match principali del campionato, lasciano sempre il segno. Ed è stato così, naturalmente, anche nell’ultimo weekend, dove la sua presenza è stata molto gradita dal pubblico a casa e allo stadio in occasione del derby Roma-Lazio. Ma anche quando resta in studio, Giorgia non è assolutamente da meno, anzi.
Giorgia Rossi, lo studio di DAZN risplende del suo fascino: minigonna micidiale, che gambe da urlo
E così, la trasmissione del turno infrasettimanale diventa l’occasione per vederla ancora una volta al suo meglio. Per chi se la fosse persa, Giorgia ripropone con uno scatto sul suo profilo social una immagine del look che indossava in diretta, una visione che naturalmente non può lasciare i fan indifferenti. Classe, eleganza e sensualità da vendere, con una minigonna rosa shocking che toglie il fiato. La silhouette slanciata di Giorgia ne viene esaltata come non mani. Il dettaglio di gambe perfette in primo piano scatena i suoi ammiratori. Il solito tributo di like è scontato. Altrettanto per i commenti, naturalmente entusiasti: “Sei da capogiro”, “Siamo in ginocchio ai tuoi piedi”, “Ciò che è rimasto di bello nel calcio sono queste magnifiche creature”, “L’unico motivo per abbonarsi a DAZN”, “Che spettacolo di donna che sei”, “Il più grande spettacolo dopo il big bang”.