Lautaro festeggia con Agustina, stop alla polemica

Ha fatto discutere in questi giorni il festeggiamento di lady Lautaro in discoteca: i tifosi ‘giustificano’ l’attaccante

Inter chiamata al riscatto, dopo il ko con la Juventus che, arrivato dopo quattro vittorie consecutive in campionato e un mese di ottobre positivo con allegata qualificazione agli ottavi di Champions League, ha complicato nuovamente la classifica in campionato. Qualche alto e basso di troppo sta caratterizzando la stagione di Simone Inzaghi e dei suoi. Con, nelle scorse ore, un ‘caso’ che ha riguardato Lautaro Martinez.

Lautaro festeggia con Agustina, i tifosi stoppano la polemica: tutti al suo fianco
Lautaro Martinez © LaPresse

Lautaro Martinez in discoteca con la sua Agustina dopo il ko con la Juventus, il chiarimento con la società

Il giorno dopo il ko di Torino, infatti, l’attaccante argentino ha festeggiato in un locale di Milano il 26esimo compleanno della sua compagna, Agustina Gandolfo. La tempistica, nel bel mezzo di un periodo denso di impegni calcistici (a due giorni dalla sfida col Bologna), è apparsa inopportuna all’Inter, che si è confrontata con il giocatore. Si era parlato anche di provvedimenti disciplinari e di una possibile multa, voci poi rientrate. Per il ‘Toro’ è arrivata soltanto una ‘strigliata’. ‘Caso’ immediatamente rientrato, quindi, anche perché, sui social, i tifosi sono tutti dalla sua parte.

Lautaro Martinez difeso dai tifosi sul web: “Lasciatelo stare, la famiglia viene anche prima del calcio”

Lautaro festeggia con Agustina, i tifosi stoppano la polemica: tutti al suo fianco
Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

In molti, su Twitter, hanno preso le sue difese, per un qualcosa apparso ai più assolutamente normale. L’apprezzamento per Lautaro del resto nell’ambiente è quasi unanime, per il suo impegno in campo ma anche per i suoi atteggiamenti al di fuori, con mai una parola fuori posto. Ecco alcuni dei messaggi sulla vicenda: “Fatemi capire: se perdi una partita di calcio (importante, sia chiaro), non puoi andare al compleanno di tua moglie? Dai, per favore!”, “Cosa doveva fare? Auto flagellarsi perché aveva perso?”, “Nessuno tocchi Lautaro”, “Ma lasciateli stare”, “Ci sono ben altri indegni nell’Inter, è una lista lunghissima”, “Che avrebbe dovuto fare Lautaro, piangere sul divano di casa?”, “Ma saranno anche fatti suoi?”, “Criticare Lautaro è da sfigati”, “Ha fatto la cosa più normale del mondo, non rompetegli le scatole”, “Ama ľinter, ha pianto per questa maglia, quindi prendersela con lui vuol dire che di calcio ne capite ben poco”, “Oltre al calcio c’è la famiglia, vale per tutti, anche per i giocatori”, “Come se fosse una serata fuori di Lautaro il problema dell’Inter”, “Non è morto nessuno, ha perso solo una partita”.