Terremoto Napoli, la big fa sul serio: offerta spaventosa per Kvara

Terremoto in casa Napoli, uno dei pilastri della squadra come Kvicha Kvaratskhelia sarebbe entrato nel mirino di un bel po’ di top club che sono pronte a chiedere informazioni per l’esterno d’attacco che ha impressionato non solo in Serie A, ma anche in Champions League

Un impatto devastante quello del georgiano che sembra un vero e proprio veterano. Come dice il giornalista Riccardo Trevisani “E’ un qualcosa che non si è mai visto in un primo anno di Serie A“. Assist, gol, giocate fenomenali e molto altro le sue che fanno impazzire il popolo azzurro che per scaramanzia non chiede cosa vorrebbe alla fine della stagione. Nel frattempo, però, in attesa di un suo recupero (si spera per l’ultima stagionale contro l’Udinese), le sue prestazioni vengono osservate con molta attenzione da una big europea in particolare che è pronta ad effettuare una offerta a dir poco irrinunciabile per lui.

Kvicha Kvaratskhelia © LaPresse

Napoli, che impatto Kvaratskhelia

Di certo non lo scopriamo oggi, ma il classe 2001 sta dimostrando di essere come uno dei migliori giovani del nostro campionato. Fino ad ora non ha sbagliato una partita, neanche quelle in cui il Napoli non è riuscito a portare a casa i tre punti. I numeri parlano chiaro e sono tutti a suo favore: in 17 presenze (considerando sia la Serie A che la Champions League) ha trovato la via della rete in otto occasioni fornendo addirittura dieci assist per i suoi compagni di squadra. Numeri che lasciano tutti decisamente a bocca aperta. Nelle ultime due partite non ha preso parte alle vittorie contro Atalanta ed Empoli per un problema muscolare (lombalgia). Si spera di recuperarlo in tempo per il match di sabato pomeriggio contro l’Udinese allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘. Altrimenti sarà appuntamento direttamente dal 2023.

Napoli, la big europea fa sul serio per Kvara

Kvicha Kvaratskhelia © LaPresse

Un possibile terremoto in casa Napoli visto che potrebbe arrivare seriamente una offerta dal valore di 100 milioni di euro provenienti dalla Spagna. In particolar modo dal Real Madrid di Carlo Ancelotti. Anche il manager italiano è rimasto impressionato dalla forza e dalla facilità con cui il georgiano gioca a pallone. Una offerta che terrorizza non poco i tifosi partenopei che non hanno alcuna intenzione di perdere il loro idolo. Non dovrebbero esserci problemi visto che il presidente De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cedere il proprio gioiello. Neanche a questa cifra. Poi se dovesse raddoppiare le cose potrebbero cambiare e non poco…