Sabrina Salerno, gonna mini e gambe piccanti: forme stratosferiche

Sabrina Salerno sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi follower e lo ha fatto nella maniera più incredibile possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Attendete ancora qualche altro rigo e poi scoprirete il suo nuovo capolavoro che sta ricevendo il successo che merita – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Anche in questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Poi se il suo obiettivo era quello di mandarci nuovamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che lo ha fatto anche questa volta. Non è un mistero che questa sua opera d’arte stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, contenuto esagerato: qui si vola

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto e che porta la firma della nativa di Genova. Una vera e propria delizia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente da una delle madrine di questa nostra speciale rubrica. Anche in questa occasione si è veramente superata: un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavano aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Sabrina Salerno, look travolgente: minigonna da urlo – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più travolgente e affascinante come non mai. Un look che non poteva assolutamente passare inosservati a nostri occhi. Una gonna sempre più mini e forme sempre più paradisiache. Tacco piccante ed intrigante allo stesso tempo. Per non parlare delle sue gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Le stesse, ben allenate, meritano di essere viste molto attentamente e con tutta la cautela di questo mondo. Un lato ‘B’ che non ha affatto bisogno di alcun tipo di commento. Chapeau.