Diletta è magnetica, la giacca si apre e resta solo l’intimo

Un sorriso che fa esplodere la community, look di quelli che lasciano il segno e quella giacca che si apre: Diletta Leotta lo ha fatto nuovamente.

C’è un numero di fan di quelli che lasciano il segno a commentare l’ultima galleria di Diletta Leotta. Il motivo? Chiarissimo nei tre scatti, in cui il volto di Dazn torna a stupire.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto Instagram)

Ad ogni nuovo scatto di Diletta Leotta l’effetto è infatti identico. Tutto si trasforma in una autentica valanga di like e commenti da parte dei numerosissimi ammiratori che non attendono l’ora di vedere un nuovo post. Che arrivi dal terreno di gioco, dallo studio o nei momenti privati, il risultato non cambia praticamente mai, e se Diletta Leotta batte un colpo, c’è una community dai numeri pazzeschi che risponde in ogni modo possibile, rendendola sempre di più la donna di sport dai numeri più alti in Italia, una icona di fascino per certi versi irraggiungibile.

Diletta Leotta travolge tutti

I post sul web della conduttrice siciliana sono da molti anni al centro del dibattito, e scrollando i suoi contenuti il motivo è chiaro. Da un campo all’altro, da una trasmissione ad una intervista passando per un nuovo servizio, il risultato non cambia mai, e si trasforma in numeri ancora proibitivi per altre donne di sport. Cuori, like, valanghe di commenti di ogni tipo che arrivano anche dai vip, sempre pronti a regalarle una frase d’affetto o un attestato di stima arrivano ad ogni istantanea. Del resto la sua carriera è letteralmente decollata, e già dalle prime apparizioni legate allo sport, le proposte per lei sono fioccate. Dal calcio al gossip, alla moda e alle pubblicità il passo per lei è stato infatti brevissimo. Diletta Leotta è fra i volti legati al calcio più seguiti, ma di certo è la più amata in Italia fra le conduttrici che raccontano da vicino lo sport che fa sognare i tifosi.

Diletta in verde è stupefacente: che scatto

Diletta Leotta (Instagram) (15)
Diletta Leotta (Instagram)

Ed eccoci al momento in cui abbiamo deciso di svelarvi una parte della galleria regalata ai followers in una pagina che supera gli 8 milioni e mezzo di followers. C’è un seguito clamoroso per lei, ed era inevitabile non sottolineare questo scatto. Ciò che arriva prima del weekend è infatti qualcosa di più. La Leotta mostra il suo volto magnetico, affascinante e incredibilmente incisivo. Poi quella giacca verde che si apre e mostra l’intimo, le forme strepitose, e trsforma l’atmosfera sui social. In poche ore i commenti decollano, e i numeri sono incalcolabili. Effetto Diletta, che per gli italiani è ormai icona di sport e di fascino.