Elisabetta Gregoraci, intimo da bollino rosso: fisico statuario

Elisabetta Gregoraci non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile. In che modo? Ovviamente con un nuovo ed impressionante capolavoro che merita di essere osservato con la massima attenzione – FOTO

Non è affatto un mistero che il suo nuovo post stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte di tutti quanti voi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete giunti proprio nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti decisamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, cosa mai potevamo dire in merito dinanzi ad una opera del genere? Assolutamente nulla di nuovo rispetto a quello che abbiamo già detto in altre occasioni.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, un post che lascia tutti senza fiato

Proprio nelle ultime ore arriva, come un fulmine a ciel sereno, un nuovo capolavoro che porta la firma della nativa di Soverato. I suoi follower non stavano aspettando assolutamente altro, ma possiamo confermare che in questa occasione si è veramente superata ed ha lasciato tutti completamente di sasso. Se voleva metterci ko, proprio come fanno i pugili con il loro gancio destro inarrestabile, allora dobbiamo darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto davvero alla grande. Da come avete ben potuto capire vi aspetta un intimo che le sta a pennello e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questo suo capolavoro. Buona visione a tutti.

Elisabetta Gregoraci, questa volta esagera per davvero – FOTO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole, seducente ed in forma come non mai. Se avete un piccolo mancamento di fiato ed un giramento di testa possiamo assicurarvi che è del tutto normale. Basti pensare che anche noi della redazione, in questo momento, non ci sentiamo granché bene. Tutta “colpa” della bellissima 42enne che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Un fisico semplicemente statuario e che dire “perfetto” è decisamente troppo poco.