Paola Di Benedetto, spunta il perizoma sotto la maglietta: capolavoro

Paola Di Benedetto incanta ancora una volta i suoi ammiratori, la bellissima showgirl e modella fa sognare ad occhi aperti

Bellezza tra le più seducenti in assoluto del panorama italiano, con una notorietà che sta crescendo sempre di più e con una eleganza seducente che non lascia indifferenti. Paola Di Benedetto è senza dubbio una delle preferite dal pubblico televisivo e dei social e raccoglie consensi a ogni pié sospinto.

Paola Di Benedetto, spunta il perizoma sotto la maglietta: capolavoro
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto, icona del trionfo della sensualità: meravigliosa

Vicentina, 27 anni, Paola è diventata celebre, dopo gli esordi partecipando a Miss Italia, per la sua partecipazione a svariati programmi televisivi di spicco, che ne hanno messo in luce il fascino clamoroso. I più attenti la ricorderanno sicuramente come una delle Madre Natura di Ciao Darwin, ma non solo. Paola si è fatta ammirare anche all’Isola dei Famosi, dove non ha avuto molta fortuna. Molto meglio è andata per lei l’avventura, tre anni fa, al Grande Fratello Vip, dove, con grande altruismo, ha deciso, nel pieno dell’emergenza Covid, di devolvere a favore delle strutture sanitarie la parte di montepremi che le spettava.

Una scelta che le ha attirato in maniera definitiva le simpatie del pubblico. Paola è anche una speaker radiofonica molto apprezzata e naturalmente spopola sui social, dove regala a getto continuo scatti da urlo. Il suo seguito ne è la logica conseguenza: con oltre un milione e 700 mila followers su Instagram, si colloca ai primi posti tra le bellezze del web. E anche con l’ultimo scatto non si smentisce, lasciando tutti senza parole.

Paola Di Benedetto, gambe in primo piano e non solo: visione da capogiro

Paola Di Benedetto, spunta il perizoma sotto la maglietta: capolavoro
Paola Di Benedetto (screen shot Instagram)

Uno scatto all’interno della stanza da letto, che offre ai nostri occhi una visione decisamente provocante. Paola indossa soltanto una maglietta, lasciando scoperte le gambe perfette e facendo intravedere il suo perizoma. Dettagli che non possono non accendere in un lampo la fantasia e la passione degli ammiratori, la cui reazione è, come al solito, quella di lasciare in dote una valanga di like alla loro beniamina e ricoprirla di complimenti. Tantissimi, altrettanto come sempre, i messaggi d’amore nei suoi confronti: “Dai Paola così non vale però”, “Un raggio di sole in un giorno di pioggia”, “Sei la bellezza fatta persona”, “Vabbè chiudiamo tutto”. Forse, questi messaggi le regaleranno un sorriso, visto che, a quanto pare, il suo flirt con Matteo Berrettini è già finito.