Sabrina Salerno, allenamento “aderente”: forme e fisico da urlo

Sabrina Salerno ci ha ingolosito con un altro dei suoi capolavori che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente – VIDEO

Da come avete ben potuto notare non si tratta di una immagine, ma di un filmato che sta ricevendo il successo che merita. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata. Il contesto ed il luogo sono tutto un programma: direttamente dalla sua palestra ci mostra un suo allenamento che non poteva affatto passare inosservato. Dei movimenti che ci hanno mandato completamente al tappeto. Una vera e propria gioia per le nostre pupille che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Un altro grandissimo successo quello della nativa di Genova che sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Guardare per credere.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, allenamento bollente: forme da urlo

Questa volta ha veramente esagerato. Ed ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti i suoi fan. Un nuovo ed incredibile post arriva sui social network che sta ricevendo un grandissimo successo. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che le stanno lasciando. Da rimanere completamente senza fiato. E soprattutto senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire di nuovo dinanzi ad un capolavoro del genere? Per lei il tempo sembra non essere mai passato. A quanto pare ci sono dei “problemi” sulla sua carta di identità. Con il fisico e la bellezza che ha è assurdo che abbia 53 anni. A dire il vero non ne dimostra neanche la metà, ma di meno. Quasi una ventenne. Negli anni ’80 e ’90  è stata una icona della sua generazione. Ha fatto innamorare tantissime persone con i suoi film e soprattutto canzoni che sono entrate nella storia e che non verranno mai dimenticate.

Sabrina Salerno, piegamenti piccanti: gambe da sogno – VIDEO

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai la nostra Sabrina che continua ad infiammare i nostri cuori con dei post semplicemente da favola. Nel caso in cui vi dovesse arrivare un piccolo mancamento di fiato e dei giramenti di testa non dovete affatto preoccuparvi: è del tutto normale, potete stare tranquilli. Gambe che si piegano e si alzano in una facilità disarmante, un fisico che non sta né in cielo e né in terra. Che spettacolo, signori.