Elettra Lamborghini, lato ‘A’ abbondante: vestito in difficoltà

Elettra Lamborghini sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato: guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – FOTO

Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che definire “spettacolare” è decisamente troppo poco. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di mandarci fuori di testa, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto nel migliore dei modi. Non è affatto un mistero che il suo post stia ricevendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere grazie ai suoi fan. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più.

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Elettra Lamborghini, questa volta esagera per davvero

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’incredibile post da parte della nativa di Bologna. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Già in questi ultimi giorni ci sta deliziando con delle immagini che arrivano direttamente dagli Stati Uniti D’America, precisamente da Miami Beach, dove il livello è a dir poco piccante e allo stesso tempo paradisiaco. Noi della redazione, anche questa volta, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Le stesse che ci stanno continuando a ringraziare per quello che hanno appena visionato. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma qui ha veramente esagerato. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Elettra Lamborghini, semplicemente top: lato ‘A’ di più – FOTO

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Elettra che continua a mandarci fuori di testa. Un abito che le sta alla perfezione. Un lato ‘A’ che vuole dire la sua in questo scatto e che mette in difficoltà la parte superiore dell’abito. Decisamente troppo prorompente e dominante. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato in questa occasione non preoccupatevi che è del tutto normale.