Emily Ratajkowski, con lo zoom si vede tutto: perizoma da sogno

Numeri da top influencer mondiale, volto iconico e fisico da star: Emily Ratajkowski è un sogno, la galleria lascia senza fiato. 

Brividi. Avranno pensato questo i followers di Emily Ratajkowski dopo aver visto una galleria di quelle che lasciano il segno.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Del resto ogni volta che posta lei è delirio totale, anche per numeri da star di livello globale, conosciuta in ogni angolo del mondo. La supermodella di origini inglesi colpisce, dimostra di essere molto attiva sui social e di avere un seguito pronto ad attendere sempre un nuovo scatto. Questa volta “Emrata”, questo il suo nickname su Instagram, ha deciso davvero di stupire. In che modo? Ovviamente pubblicando l’ennesimo capolavoro che sta avendo moltissimo successo, sia a ritmo altissimo di “like” che commenti di approvazione proprio da parte dei suoi seguaci che non stavano aspettando altro che un suo post. Quello che vedrete a breve è uno scatto che lascia il segno. Una meraviglia che merita di essere visto con molta attenzione.

Emily Ratajkowski, scatti e video colpiscono

Negli scatti che vedrete arriveranno emozioni di quelli forti. La supermodella, 31enne, ha deciso di regalare una nuova gioia ai fan con tre foto, e descriverle sarebbe riduttivo. Abito bianco, una foto presa di spalle in cui mostra qualcosa in più, commenti che arrivano da ogni parte del mondo e poi un video in cui si muove in maniera sensuale, mostrando nuovamente tutto quel facino che non può in nessun modo passare inosservato fra i presenti e sui social. In una pagina Instagram che è ad un passo dai 30 milioni di followers (avete capito bene), rispondono anche i vip, letteralmente conquistati dai contenuti. Anche Irina Shaik lascia i cuori, ed ora è il vostro momento. Siamo certi che Emily Ratajkowski conquisiterà anche voi, e siamo anche sicuri che se non avete ancora iniziato a seguirla, il click sul tasto follow sarà garantito. 

Emily Ratajkowski in bianco lascia vedere qualcosa in più

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Instagram)

Ed eccoci nel momento in cui manteniamo la promessa e vi sveliamo cosa ha postato la splendida modella. Ad ogni foto è un tributo totale con numeri irraggiungibili, ad ogni foto c’è poca storia. Il volto candido è iconico, il fisico impeccabile, fascino ed eleganza che l’hanno resa celebre sembrano sempre più incredibili ad ogni foto. Quella foto presa di spalle poi mostra anche le trasparenze che rendono tutti più bollente, e in un attimo i fan si scatenano. Il risultato? Quasi mille commenti in poche ore, e c’è chi già le chiede un nuovo post ed attende uove incredibili emozioni.