Sabrina Salerno, look da anni ’80 piccante: scollatura devastante

Sabrina Salerno sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Ovvero con un nuovo ed impressionante look da urlo, guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di colpirci e mandarci al tappeto con una immagine a dir poco “da urlo” possiamo confermarle che ci è riuscita e che lo ha fatto nel migliore dei modi. Una vera e propria opera d’arte quella della nativa di Genova che sa sempre come deliziare i suoi follower. Ovviamente con uno scatto che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Il tutto bisogna vederlo con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non ve ne pentirete affatto, parola della nostra redazione.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, il nuovo post è assolutamente di fuoco

Un look anni ’80 a dir poco spumeggiante quello che ha messo in mostra la nativa di Genova. Una delizia per le nostre pupille che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Come riportato in precedenza anche noi della redazione abbiamo visto il suo capolavoro ed anche in questa occasione siamo rimasti senza parole. I soliti giramenti di testa e soprattutto la mancanza di fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che si è veramente superata. Uno scatto che non poteva affatto passare inosservato. Una gioia per tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro se non quello di vedere un suo capolavoro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Buona visione.

Sabrina Salerno, visione troppo piccante: che spettacolo – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più seducente ed incantevole come non mai la nostra madrina di questa nostra speciale rubrica che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Una scollatura che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Un lato ‘A’ decisamente prorompente e dominante allo stesso modo. Filo di trucco che in questo caso non deve mai mancare, top bianco in difficoltà per via del suo magnifico repertorio e delle gambe aderenti che sembrano quasi non finiscano mai. Un fisico di tutto rispetto per una “ragazza” che ha 53 anni e che ne dimostra la metà. Chapeau per lei.