Sara Croce di bianco vestita, abito spaziale: davvero troppo corto

Sara Croce, per l’ennesima volta, manda in visibilio i fan: la modella e showgirl irresistibile in un abito attillato

In questi anni, Sara Croce si è affermata come una delle bellezze italiane emergenti e più in vista, e continua a crescere in popolarità. La modella e showgirl pavese è una presenza diventata ormai di spicco sul piccolo schermo nonché sui social, e sta diventando una vera e propria icona, perfettamente riconoscibile per i fan.

Sara Croce di bianco vestita, abito spaziale: davvero troppo corto
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, verso l’infinito e oltre: un fascino senza limiti

Da essere una delle Madre Natura di Ciao Darwin, a una delle bellezze del ‘minimondo’ di Avanti un Altro, il passo è stato breve, per Sara. Le diverse stagioni vissute nel popolare quiz game condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti le hanno dato grande visibilità. Le sue incursioni in onda hanno fatto la storia, la Bonas è stata senza dubbio una delle presenze più amate del programma. Raggiungendo un seguito di tutto rispetto sui social, con oltre un milione di followers ormai su Instagram. Uno scatto dopo l’altro, ha scalato le classifiche di gradimento sui social, grazie a pose accattivanti, in particolare quelle estive, dove ha messo in risalto tutta la sua infinita sensualità. Non pochi fan non hanno potuto nascondere la delusione, qualche mese fa, quando Sara ha annunciato che non avrebbe più fatto parte del cast di Avanti un Altro. In trasmissione, prenderà il suo posto Sophie Codegoni e proverà a non farla rimpiangere. Per lei, un ulteriore scatto in avanti in una carriera lanciatissima e luminosa, come presenza fissa, quest’anno, del Maurizio Costanzo Show, dopo l’ingresso graduale nel salotto del talk show nelle ultime puntate della scorsa stagione.

Sara Croce da’ spettacolo al Maurizio Costanzo Show: vestitino aderentissimo, silhouette clamorosa e che accende il cuore dei fan

Sara Croce di bianco vestita, abito spaziale: davvero troppo corto
Sara Croce (screen shot Instagram)

Proprio al Maurizio Costanzo Show, per una nuova puntata, ci anticipa l’abito di scena con cui andrà in onda al Teatro Parioli di Roma. Un vestitino bianco e attillatissimo che fa risaltare a meraviglia la sua silhouette sinuosa, fasciandola alla perfezione. Curve suadenti che non possono lasciare indifferenti, e un accenno di minigonna davvero celestiale, di quelli che non possono lasciare indifferenti. Gambe in bella mostra, dettagli che fanno sognare ad occhi aperti gli ammiratori e scatenano il consueto diluvio di like e commenti. Sara non si smentisce davvero mai e fa sempre strage di cuori.