Wanda Nara, ritorna l’estate: fuoriesce tutto dal costume

Wanda Nara riaccende l’estate con il suo ultimo scatto, la splendida showgirl argentina più esplosiva che mai

E’ davvero difficile trovare le parole, ogni volta, per descrivere l’aura seducente di Wanda Nara. La showgirl e imprenditrice argentina trova sempre il modo di far sognare ad occhi aperti la vastissima platea dei suoi ammiratori e ad ogni nuova immagine condivisa sul web regala un nuovo turbinio di emozioni.

Wanda Nara, ritorna l'estate: costume scollatissimo - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, una sensualità incontenibile che lascia sempre senza fiato

Il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti in assoluto in tutto il mondo, lo sappiamo già. E se ne trovano sempre nuove conferme un post dopo l’altro. Una platea, quella dei suoi fan, vastissima, composta da oltre 15 milioni e mezzo di followers, che ne fanno praticamente una celebrità planetaria. Impossibile stupirsi, del resto, osservando ciò che Wanda ha rappresentato nel corso degli anni. Una icona di femminilità e sensualità, e non soltanto per essere stata una delle ‘wag’ calcistiche più in vista. A proposito di gossip, al momento continua a tenere banco il discorso della sua separazione da Icardi. Un discorso ancora aperto, a giudicare dalle parole con cui la stessa Wanda ne ha parlato nel corso della sua recente intervista a Verissimo. Vedremo cosa riserverà il futuro da questo punto di vista. Intanto, se l’attaccante ha ritrovato il gol in Turchia con la maglia del Galatasaray, lei è più in forma che mai, proseguendo sull’onda lunga degli scatti fenomenali di questo periodo. Se quelli estivi, come sempre, erano stati micidiali, se quelli in Argentina nel periodo come giurata dell’edizione locale del ‘Cantante Mascherato’ avevano strappato boati di ammirazione, i prossimi promettono di essere letteralmente esplosivi.

Wanda Nara, fuori tutto: il costume mostra il lato A nella sua versione più provocante

Wanda Nara, ritorna l'estate: costume scollatissimo - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Nell’ultimo scatto, Wanda regala una gustosissima anticipazione della sua nuova collezione di costumi, che, come annuncia lei stessa, sarà presentata il mese prossimo in Argentina. E la ‘premiere’ che ci viene regalata è a dir poco pazzesca. Distesa in acqua, Wanda è più seducente e sensuale che mai, con la scollatura prorompente che accende la tentazione dello zoom e stuzzica la passione e la fantasia dei fan. Like a pioggia, commenti entusiasti come al solito, l’ennesima meraviglia targata Wanda Nara che con la sua silhouette incontenibile si conferma ancora una volta con un posto davvero speciale nel cuore di tutti i suoi ammiratori.