Andrea Delogu scatena la meraviglia dei suoi fan, classe infinita e sensualità clamorosa per la showgirl: soltanto applausi per lei
Difficile rimanere indifferenti di fronte ad alcune delle bellezze principali del mondo dello spettacolo. In particolare, in Italia, ce n’è una che sempre più sta scalando le classifiche di gradimento degli ammiratori e sta acquisendo sempre maggiore notorietà: Andrea Delogu.
Andrea Delogu, una nuova avventura il via: più carica e felice che mai
Dando anche solo un’occhiata distratta al suo curriculum, ci rendiamo conto di essere di fronte a uno dei personaggi più poliedrici in circolazione: conduttrice televisiva, radiofonica, attrice, scrittrice, cantante. Nella sua già lunga carriera, iniziata nei primi anni Duemila (chi ha buona memoria, forse, si ricorderà di lei come inviata nel reality show calcistico Campioni), Andrea non si è fatta mancare nulla. E gradualmente, è arrivata a conquistarsi fette di pubblico sempre più ampie. La 40enne di origini sarde si fa notare anche per un fascino tutto suo, acqua e sapone e al tempo stesso seducente, con una autoironia che la rende davvero irresistibile. E non è un caso che Andrea stia avanzando prepotentemente anche sui social, con un seguito su Instagram che ha sfondato il mezzo milione di followers e aumenta sempre di più. In questo periodo, per lei, è iniziata una nuova avventura, quella di una tournée teatrale che la porterà in tutta Italia, con lo spettacolo “40 e sto“, descrittivo dei timori, delle ansie, delle insicurezze, ma anche di tutte le nuove consapevolezze di chi varca quella soglia di età. Uno spettacolo in cui crede molto e al quale ha dedicato un post con i primi scatti dal palco.
Andrea Delogu, sale sul palco e va sotto la doccia: lo scatto che stuzzica la fantasia dei fan
Un grande successo, nelle date d’esordio, con tanti complimenti ricevuti e con il messaggio di affetto rivolto a sua volta da Andrea ai suoi fan: “Non ho mai ricevuto così tanti messaggi d’amore una volta scesa dal palco, vi leggo e mi commuovo come una cretina”. Tra i vari scatti, che esibiscono come al solito, la sensualità innata e irresistibile di Andrea, anche quello di una scena in cui, durante lo spettacolo, “canta sotto la doccia”. Una visione che non può non stuzzicare la fantasia dei followers, che, nuovamente, si scatenano in messaggi e like a profusione. Appuntamento alle prossime date.