Eleonora Boi regina delle freccette, pantalone di pelle e intimo in vista

Eleonora Boi coniuga come al solito eleganza e sensualità irresistibili, la giornalista strappa applausi con il nuovo scatto sul web

Rimane una delle giornaliste italiane più apprezzate dagli ammiratori, per bravura e per fascino da urlo. Eleonora Boi raccoglie continui consensi da parte dei fan sui social, confermandosi una bellezza che non passa decisamente mai inosservata.

Eleonora Boi regina delle freccette, abiti troppo aderenti - FOTO
Eleonora Boi (foto Instagram)

Boi, una vita a stelle e strisce ma gli ammiratori italiani non la dimenticano

La giornalista sarda, diventata celebre ai tempi di Sport Mediaset, da tempo ha lasciato l’Italia per andare a vivere negli Stati Uniti, con il suo Danilo Gallinari. Una coppia, quella con il cestista NBA dei Boston Celtics, tra le più amate sui social, suggellata dal matrimonio questa estate, e che da quasi due anni è stata allietata anche dalla nascita della piccola Anastasia. Felici e sorridenti, Eleonora e Danilo spopolano su Instagram, potendo contare sul supporto di molti fan. Eleonora vanta un seguito di quasi 800 mila followers, addirittura superiore a quello di suo marito. Del resto, il suo fascino, lo abbiamo detto, non lascia mai indifferenti. La cosa trova ulteriori conferme anche nell’ultimo scatto, dove, anche senza troppi effetti speciali, Eleonora lascia senza parole.

La Boi, primo piano capolavoro: silhouette generosa che risalta sotto i vestiti, i fan in delirio

Eleonora Boi regina delle freccette, abiti troppo aderenti - FOTO
Eleonora Boi (screen shot Instagram)

In una serata che si è concessa fuori a cena, Eleonora gioca a freccette, anche se ironizza sulla sua abilità: “Regina delle frecciatine, un po’ meno delle freccette”. Poco importa, i like e gli applausi dei fan non si fanno attendere. Tanti attestati di ammirazione, per la fantastica giornalista. Boi che come al solito scatena una vera e propria ovazione. Il suo sguardo è sempre magnetico e buca lo schermo, l’attenzione si sposta poi, inevitabilmente, su camicetta e pantaloni aderenti che ne fanno risaltare le curve da urlo. E, in maniera altrettanto ineluttabile, giungono tantissimi commenti a suo favore: “Sei una regina, punto”, “Mi hai colpito al cuore senza usare le freccette”, “Per colpirci basta quello sguardo, il resto non serve”, “Non ci fai dormire la notte”. Un ennesimo trionfo per lei, che ancora una volta conferma di aver lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti e continua ad essere seguita con grandissimo affetto dalla vasta platea dei suoi fan, sempre pronti a riempirla di complimenti e che non si perdono mai, ma proprio mai, i suoi aggiornamenti sui social.