Monica Bertini, visione impressionante: vestito “bucato” e delizioso

Monica Bertini non ha alcuna intenzione di smettere di stupire e lo ha fatto con un grande post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di postare un qualcosa di veramente incantevole che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se voleva mandarci completamente fuori di testa e ko allora possiamo confermare che ci è riuscita e lo ha fatto alla grande. Non è un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la bellissima giornalista di ‘Sport Mediaset‘ sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Un vero e proprio capolavoro, su questo non ci sono altri termini.

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Monica Bertini, da rimanere completamente senza fiato

A dire il vero ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che la bellissima romagnola ha voluto fare molto di più. Il suo saluto al campionato è decisamente bollente e non poteva affatto passare inosservato. La sua opera d’arte pubblicata su Instagram è una delizia per i nostri occhi. Gli stessi che non potevano affatto chiedere di meglio e che ci stanno ringraziando per quello che hanno appena visionato. Basti pensare che anche noi della redazione, dopo aver visto il tutto, siamo rimasti senza parole. D’altronde, cosa mai si può dire dinanzi ad un qualcosa del genere? Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siamo pronti a mostrarvi il tutto.

Monica Bertini, visione paradisiaca: che incanto – FOTO

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Anche gli appunti sono diventati inevitabilmente piccanti e bollenti allo stesso tempo. Per non parlare del suo vestito a dir poco scollato e “bucato” che lascia intravedere tutto quello che a noi interessa. Occhiali in bella vista, visione a dir poco paradisiaca, pena quasi poggiata sulle labbra e sguardo decisamente incantevole e sexy come non mai. In questi casi non si può fare altro che alzarsi tutti quanti in piedi per applaudire questo capolavoro: semplicemente da applausi, nulla da aggiungere in merito.