Roma, situazione difficile: adesso i tifosi vogliono la sua cessione

Roma, la situazione non è affatto delle migliori. Dopo il pareggio ottenuto in extremis contro il Torino nell’ultima giornata di campionato, i tifosi hanno puntato il dito contro il calciatore lanciato da Mourinho nella sfida di domenica pomeriggio

Un momento drammatico quello che sta vivendo la squadra giallorossa. Fallito l’appuntamento con la vittoria nella quindicesima giornata di campionato contro i granata allenati da Ivan Juric. Alla fine arriva un punto che non accontenta assolutamente i supporters dei lupacchiotti che si scagliano sui social network e puntano il dito contro un atleta in particolare. Non esente da colpe il tecnico portoghese che è stato criticato duramente da una buona parte della tifoseria. Per quanto riguarda il calciatore, in molti chiedono addirittura la sua cessione.

José Mourinho © LaPresse

Roma, situazione difficile: adesso c’è la pausa

Probabilmente in molti stavano attendendo questa pausa come non mai. La Roma voleva chiudere un 2022 comunque da non dimenticare (vittoria della Conference League) nella migliore maniera possibile. Ed invece no visto che il Torino ha dato davvero del filo da torcere ai padroni di casa. Alla fine è arrivato solamente un punto grazie a Matic che ha evitato una sconfitta già scritta. Per il serbo si tratta del suo primo gol in campionato. Nel frattempo, però, i tifosi si sfogano sui social network. La maggior parte ne ha abbastanza del tecnico e del suo “non gioco” che non è stato espresso neanche in questa occasione. Poi è stato puntato il dito contro il calciatore che si è reso protagonista di un match a dir poco negativo.

Roma, Belotti nel mirino delle critiche: cessione vicina?

Andrea Belotti © LaPresse

L’impatto di Andrea Belotti con la Roma non è stato affatto delle migliori. Il campione d’Europa ha fallito una grande occasione su calcio di rigore: la sua conclusione si è stampata sul palo ed è uscita fuori. I supporters non ne possono più. Il penalty fallito è stata la ciliegina sulla torta, ma le sue prestazioni opache stanno convincendo la dirigenza a non puntare su di lui la prossima stagione. Possibile che il suo contratto non venga rinnovato e che lo stesso possa andare via al termine del campionato. Una possibilità assolutamente da non scartare.