Sabrina Salerno, aderenza al massimo e zoom obbligatorio

Sabrina Salerno sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita nella migliore delle occasioni – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la madrina della nostra speciale rubrica ci delizia con questi capolavori che non stanno né in cielo e né in terra. Anche in questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. A dire il vero stavamo aspettando un qualcosa che servisse per svoltarci la giornata ed è puntualmente arrivato. Il contenuto è davvero incredibile se non esagerato. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Tutti in piedi per Sabrina Salerno, che spettacolo

A dire il vero ci possiamo accontentare benissimo di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Il risultato, ovviamente, è a dir poco incredibile. Un look (così come lo scatto) che non poteva affatto passare inosservato alle nostre pupille che ci stanno ancora ringraziando per quello che abbiamo appena mostrato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Sabrina Salerno, aderenza incredibile: visione paradisiaca – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

In questo caso le parole non servono affatto. L’unico strumento sono solamente i vostri occhi. Da come avete ben potuto notare anche la nostra Melissa Toniolo non ha potuto assolutamente fare altro che lasciare un bel “cuoricino” di approvazione a questo capolavoro. Una vestaglia troppo aderente, in questo caso lo zoom è assolutamente obbligatorio. Dell’intimo non c’è alcuna traccia. Occhi chiusi mentre si gode il sole che bacia le più belle. Forme decisamente esagerate e scollatura impressionante. Visione paradisiaca.