Wanda Nara, un altro selfie ‘bombastico’: il riflesso esplosivo

Wanda Nara non si smentisce mai, la showgirl argentina fa risaltare come di consueto le sue curve diventate leggendarie

Non c’è proprio niente da fare, quando Wanda Nara posta sul web, si sente, eccome. Un appuntamento, per i tanti fan della showgirl e imprenditrice argentina, diventato irrinunciabile negli anni e che non viene mai a noia. Il suo fascino incontenibile è diventato una vera e propria icona, inconfondibile e che fa sempre un certo effetto.

Wanda Nara, un altro selfie bombastico: il riflesso esplosivo
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, scatti a ripetizione di sensualità infinita: che meraviglia

I suoi numeri sui social sono notevolissimi e ne fanno una delle celebrità planetarie da questo punto di vista. Oltre 15 milioni e mezzo di followers su Instagram, che si spiegano facilmente con le immagini dalla sensualità abbacinante che si possono vedere in maniera quasi quotidiana. Senza soluzione di continuità, Wanda mette in evidenza tutte le sue armi seduttive e strappa applausi sempre e comunque. C’è grande attesa, tra l’altro, per gli scatti della nuova collezione di costumi, di cui c’è stata una interessantissima anticipazione che naturalmente ha mandato in visibilio la platea. Nell’ultimo periodo, nonostante il gossip, le speculazioni e le polemiche sulla sua separazione da Icardi, Wanda è apparsa se possibile più in forma che mai. E i risultati si vedono eccome, vista la valanga di like che spettano sempre ad ogni suo post. Un copione che si ripete sempre uguale, in maniera inevitabile, e che si ripropone, manco a dirlo, anche in occasione dell’ultimo scatto di questo fine settimana.

Wanda Nara, il top aderentissimo evidenzia la scollatura: visione celestiale, da sogno

Wanda Nara, un altro selfie bombastico: il riflesso esplosivo
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Lo sappiamo, uno dei segreti di bellezza di Wanda è la volontà di tenersi in forma, per coltivare il suo fascino. La vediamo dunque anche questa volta in tenuta da allenamento, con un top aderentissimo e semplicemente esplosivo, che risalta in un selfie di fronte allo specchio. Il riflesso è favoloso, nel lato A di Wanda ci si perde in maniera ineluttabile, sognando ad occhi aperti. Curve che come al solito accendono la passione e la fantasia del web, e garantiscono il consueto tributo di like e commenti che omaggiano la bellezza prorompente di Wanda. Un trionfo di sensualità davvero senza confini, di fronte al quale si fa difficoltà, a volte, a trovare le parole e si rischia probabilmente di essere ripetitivi. Restano i fatti, e ciò che vediamo non può che raccogliere applausi.