Cristina Buccino sa sempre come conquistare l’attenzione dei suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che solamente una come lei sa regalarci. La bellissima calabrese ci delizia con un altro dei suoi capolavori che non poteva affatto passare inosservato – FOTO
Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma anche in questa occasione possiamo dirci che si è superata. Anzi, ci ha completamente spiazzato visto che i nostri occhi non potevano affatto credere a quello che stavano vedendo. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Il suo contenuto è decisamente bollente (anche se si tratta di un termine troppo riduttivo). Una visione che definire pazzesca è troppo poco. Non è affatto un mistero che questa opera d’arte sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan.
Cristina Buccino, da rimanere senza parole
In questo caso, però, le parole non servono affatto. Come riportato in precedenza l’unica cosa da mettere in azione sono solamente gli occhi. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che la nativa di Castrovillari ha deciso di mandarci completamente in confusione e lo ha fatto con un nuovo e meraviglioso post che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei visto che il capolavoro merita eccome.
Cristina Buccino, visione piccante: la maglietta inganna – FOTO
Ed eccola qui, sempre più incantevole ed in forma come non mai. Una maglietta che inganna completamente tutti quanti noi: sembra che sia nuda ed invece non lo è affatto. Una scollatura fin troppo provocante: un lato ‘A‘ troppo meraviglioso per essere vero. Occhiali da sole in bella vista e si va in giro per la città. Da come avete ben potuto notare anche la nostra Jovana Djordjevic non ha potuto fare altro che lasciare un bel “cuoricino” di approvazione dinanzi a tutto ciò. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.