Giulia Provvedi, ma l’intimo c’è? Visione da bollino rosso

Anche in questa occasione non hanno per nulla deluso le aspettative. L’ultimo post che è stato pubblicato dalla coppia di sorelle più famose del nostro Paese è stato accettato con molto entusiasmo e nella migliore maniera possibile – FOTO

Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Giulia Provvedi, appartenente al duo formato da ‘Le Donatella‘. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di mandarci completamente fuori di testa, ma in questa occasione possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con un ottimo risultato. Una vera e propria gioia per tutti quanti noi che non potevamo chiedere assolutamente di meglio. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Basti pensare che noi della redazione, anche questa volta, siamo rimasti basiti (in maniera positiva).

Giulia Provvedi (screenshot foto Instagram)

Giulia Provvedi, contenuto da applausi: che visione paradisiaca

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo contenuto che ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale Instagram. In questi casi non possiamo assolutamente fare altro se non applaudire questa opera d’arte che sta ricevendo il successo che merita. Il riferimento è fin troppo chiaro: stiamo parlando del numero di “like” e commenti di approvazione che sta avendo sotto l’immagine. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere di cosa si tratta.

Giulia Provvedi de ‘Le Donatella’, l’intimo che fine ha fatto? FOTO

Giulia Provvedi (screenshot foto Instagram)

Anche la bellissima Claudia Ruggeri non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” di approvazione dinanzi a questo capolavoro che porta la firma della bellissima Giulia. Un look che non poteva decisamente passare inosservato a tutti quanti noi. Un abito semplicemente paradisiaco e allo stesso tempo illegale. Una visione a dir poco piccante per i nostri occhi che non si aspettavano affatto nulla del genere. In questi casi la domanda è d’obbligo (o forse no): ma il suo intimo che fine ha fatto? Nessuno conoscerà la risposta e mai lo saprà. Possiamo solamente vedere che la sua gamba è perfettamente allenata ed il suo fisico è stratosferico: semplicemente da applausi.