Oriana Marzoli, visione esplosiva: l’abito non la contiene – VIDEO

Da quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata di Italia ha dato sicuramente quel tocco in più che serviva e che, allo stesso tempo, ci ha mandato completamente fuori di testa. Guardare per credere  -VIDEO

Da come avete ben potuto capire sia dall’immagine in evidenza che dal titolo di questo articolo stiamo parlando di Oriana Marzoli. Un nuovo ed incredibile contenuto è stato postato su Instagram. Tutto questo grazie al suo staff che si sta prendendo cura del suo account ufficiale social. Lo sta facendo nella migliore maniera possibile visto che quello che hanno pubblicato nelle ultime ore sta avendo il successo che merita. In questo caso le parole non servono affatto. L’unico strumento da utilizzare in queste occasioni sono solamente gli occhi. Anche in questa occasione possiamo confermare che abbia decisamente esagerato. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Oriana Marzoli, questa volta esagera per davvero

L’ultima volta l’avevamo vista mentre effettuava una dura sessione di allenamento nel giardino della casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Insieme agli altri neo concorrenti Luca Onestin e Luciano Punzo. Gli occhi, ovviamente, erano tutti concentrati su di lei visto che la visione era decisamente troppo piccante. Una vera e propria gioia per le nostre pupille che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Se pensate che in tenuta sportiva abbia raggiunto il limite della sensualità vi sbagliate di grosso visto che siamo pronti a mostrarvi un’altra sua opera d’arte. Questa volta abito serale e da notte per mandarci completamente al tappeto. Non che non lo abbia già fatto da questa foto che possiamo vedere in alto, ma qui ha veramente superato il limite.

Oriana Marzoli, vestito incontenibile: visione da urlo – VIDEO

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. Basti pensare che anche noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un look decisamente incontenibile, un lato ‘A’ fin troppo seducente ed allo stesso tempo esplosivo come non mai. Qui il livello si è alzato notevolmente: semplicemente meravigliosa, su questo non ci sono affatto dubbi.