Wanda Nara, pantaloncino mini: il riflesso non mente – VIDEO

Wanda Nara sa sempre come catturare la nostra attenzione. Anche in questa occasione possiamo confermare che ha decisamente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando – VIDEO

Da come avete ben potuto capire non si tratta affatto di una immagine, ma di un filmato. Sia chiaro: le prime sono sempre ben accette e non devono mai mancare. Ed invece, in questa occasione, la nativa di Buenos Aires ha deciso di stupirci nuovamente tutti con una sua opera d’arte che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Qui ha veramente superato il limite. Sia chiaro: si tratta di una notizia più che positiva, potete stare fin troppo tranquilli. Proprio come il titolo che non è assolutamente ingannevole.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, il riflesso non mente affatto: che visione

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è perfettamente riuscita e lo ha fatto alla grande. Noi tutti stavamo aspettando un contenuto bollente e non ha affatto deluso le aspettative. A dire il vero non lo ha mai fatto sino ad ora. Quello che starete per vedere è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha mostrato a tutti la sua sensualità ed il suo essere incantevole. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto di cosa stiamo parlando) non vi dovete affatto preoccupare visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento. giusto. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Wanda Nara, pantaloncino troppo mini: gambe da urlo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Direttamente dalle Maldive dove si sta godendo un periodo di relax, ecco che arriva il nuovo post firmato da Wanda Nara. In tenuta sportiva ha decisamente il suo perché e su questo non ci sono assolutamente dubbi in merito. Un pantaloncino decisamente troppo corto che mette in risalto le sue meravigliose gambe che non potevano affatto passare inosservate. Semplicemente da applausi, per il resto non si può dire assolutamente nulla in contrario. Alla prossima puntata con la meravigliosa argentina.