Jovana Djordjevic, visione da bollino rosso: gambe troppo scoperte

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima Jovana Djordjevic ci delizia con un nuovo capolavoro dei suoi che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Guardare per credere – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente al tappeto e allo stesso tempo fuori di testa non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo contenuto che porta la sua firma. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che si tratta di una cosa del tutto normale. Non sarete i primi e sicuramente neanche gli ultimi. Quello che i vostri occhi, tra poche righe, vedranno è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non la smette mai di stupire. Non ha mai deluso e siamo sicuri che continuerà su questa via.

Jovana Djordjevic
Foto Jovana Djordjevic

Jovana Djordjevic, gonna sempre più mini

Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la splendida modella serba sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare del tempo, stanno aumentando sempre di più. Da quando l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è entrata nel nostro cuore le nostre vite sono completamente cambiate. Ovviamente in positivo, ci mancherebbe altro. Siete pronti per visionare il suo ultimo capolavoro? Noi della redazione siamo pronti a farvi vivere una emozione unica nel suo genere. Mettetevi comodi e godetevi questa opera d’arte che porta la sua firma. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato.

Jovana Djordjevic, visione da bollino rosso: che incanto – FOTO

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. L’autunno non è mai stato così bollente grazie a lei. Un post davvero di altissimo livello quello che ci ha regalato la bellissima Jovana. Qui ha veramente superato il limite ed esagerato (ovviamente è una notizia positiva per tutti quanti noi), per il bene nostro. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione, gambe che sembrano quasi non finiscano mai ed uno sguardo da urlo.