Mikaela Calcagno, visione piccante: la spacco dice tutto

Mikaela Calcagno non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che tutto il mondo sportivo la conosce. Una affermata giornalista che da anni lavora per ‘Mediaset’ e che ha condotto molte edizioni del tg sportivo su Italia Uno – FOTO

Nonostante adesso si veda molto meno in televisione, non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda i social network. In particolar modo su Instagram dove la stessa è decisamente molto attiva. Tanto è vero che pubblica spesso dei post che ci lasciano completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Proprio come l’ultimo che stiamo per mostrarvi e che merita di essere osservato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha decisamente esagerato.

Mikaela Calcagno (screenshot foto Instagram)

Mikaela Calcagno, da rimanere senza fiato

Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto ed allo stesso tempo in confusione allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raggiungendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando ad avere dai suoi fan. Gli stessi che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare e che porta la sua firma. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione visto che ci sarà sicuramente da divertirsi.

Scollatura e spaccatura esagerata, da applausi – FOTO

Mikaela Calcagno (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed in forma con non mai la nostra Mikaela che mostra un fisico davvero di tutto rispetto. Per non parlare del suo abito che le dona benissimo e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Una spaccatura degna di nota: gambe semplicemente perfette. In conclusione la sua scollatura meriterebbe un articolo a parte. A dire il vero noi non notiamo in questo scatto nessun difetto.