Non solo Ronaldo, anche Rashford valuta l’addio: Serie A nel mirino

Non solamente Cristiano Ronaldo, ma anche un altro componente che fa parte del Manchester United sta pensando di lasciare seriamente i ‘Red Devils’. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Marcus Rashford 

In questo momento il classe ’97 si sta esclusivamente concentrando al Mondiale che prenderà parte insieme alla sua Inghilterra. In patria si sta parlando molto del suo futuro, in particolar modo per quanto riguarda il suo contratto che andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Per il momento la volontà di rinnovarlo non c’è affatto. Anzi, a quanto pare il calciatore stesso si sta guardando attorno per cercare di capire se c’è una soluzione ottimale per lui. Magari lontano dalla Premier League e con un suo possibile arrivo in Serie A? Una ipotesi assolutamente da non escludere visto che di top club interessati a lui ce ne sono eccome. In particolar modo una squadra.

Marcus Rashford © LaPresse

Crisi United, dopo Ronaldo anche Rashford vicino all’addio?

Le parole rilasciate da Cristiano Ronaldo in una delle sue ultime interviste hanno fatto inevitabilmente rumore in casa Manchester United. Non è affatto un mistero che la dirigenza non le abbia digerite affatto e che abbia deciso di punirlo. Alcune voci (non confermate) parlano di una multa che si avvicina ad un milione di sterline. Anche il fuoriclasse portoghese, in questo momento, si sta concentrando con la sua nazionale in vista del suo ultimo Mondiale. Stesso discorso vale anche per Marcus Rashford, anche se la sua carta di identità sorride rispetto a quella dell’ex Juventus. Il 25enne, però, non è così sicuro di restare in Inghilterra. Fino a questo momento della stagione (ricordiamo che il 2022 calcistico per i campionati europei si è concluso) ha collezionato 19 presenze (in tutte le competizioni) trovando la via della rete in 8 occasioni e fornendo anche tre assist ai compagni di squadra.

Addio al Manchester? La Serie A pronta ad accoglierlo

Marcus Rashford © LaPresse

Il suo profilo piace (e non poco) alla Juventus che sta pregustando l’idea di assicurarsi un altro calciatore a parametro zero dal Manchester United. Il primo nome che viene in mente è quello di Paul Pogba. Ovviamente il primo anno del francese in Italia visto che fino ad ora ancora deve esordire nella sua seconda esperienza nel club piemontese. L’attaccante in foto potrebbe essere il giusto rinforzo nel reparto offensivo a costo zero. Anche se bisogna stare molto attenti alle sue richieste di ingaggio decisamente importanti.