Samira Lui, le prove sono da bollino rosso: look mozzafiato VIDEO

Samira Lui non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. La conosciamo molto bene visto che per anni è stata la valletta del programma ‘L’Eredità’ condotto da Flavio Insinna – VIDEO

Per non parlare del fatto che in questa stagione è una delle concorrenti che partecipano ad un’altra trasmissione, sempre su Rai Uno, ma condotto da Carlo Conti. Sì, avete capito bene di cosa stiamo parlando: ci stiamo riferendo a ‘Tale e Quale Show’. Nel corso delle ultime puntate non ha affatto demeritato ed ha emozionato i suoi follower e fan con delle prestazioni a dir poco fantastiche. Per non parlare della sua voce che ha incantato tutti.

Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Samira Lui, performance da urlo: come il suo look

In attesa di vederla nuovamente all’opera il prossimo venerdì (chi interpreterà non lo sappiamo ancora visto che è ancora una sorpresa), sul suo account ufficiale di Instagram si vede un suo nuovo capolavoro mentre lei canta la canzone di un’altra cantante che fa parte della nostra speciale rubrica come Rihanna. La canzone in questione è ‘Diamonds’. Come riportato in precedenza la voce è quella che è. Anche se, però, a catturare la nostra attenzione è sicuramente il suo look che ci ha mandato completamente al tappeto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di mandarci fuori di testa, ma in questa occasione possiamo confermare che ha decisamente esagerato. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettetevi comodi e annullate tutti i vostri impegni che state facendo visto che avrete senza dubbio qualcos’altro da fare in questo momento. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e sicuramente buon divertimento.

Samira Lui, tutto troppo mini: gambe da sogno – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

Ed eccola qui, sempre più affascinante ed incantevole come non mai la nostra Samira che sa sempre come deliziare tutti quanti noi. Un look che merita di essere visionato con tutta l’attenzione e la cautela di questo mondo. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Tacco intrigante, accompagnato da un vestito decisamente corto che mette in risalto tutte le sue forme. Per non parlare di quelle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Calze a rete in bella evidenza e performance assolutamente da urlo. Non è affatto un mistero che questo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente il riferimento è chiaro: pioggia di “like” e commenti di approvazione come se non ci fosse un domani.