Costanza Caracciolo, camerino in difficoltà: tutto in vista

Costanza Caracciolo non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi e che merita di essere visionato nella migliore maniera possibile – FOTO

Ovvero con tutta la cautela di questo mondo. Le sue forme non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Il titolo non è assolutamente ingannevole ed è tutto un programma, guardare per credere. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di pubblicare un contenuto del genere di altissimo livello, ma possiamo confermare che in questo caso si è superata. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Tutto semplicemente perfetto, su questo non ci sono dubbi in merito.

Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Costanza Caracciolo, qui si esagera per davvero

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ continua a deliziarci con dei meravigliosi post che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Direttamente dal suo camerino, e prima di entrare in scena, regala ai suoi fan uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Un abito che le sta alla grande e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme che non potevano passare affatto inosservate. Mentre il suo compagno, l’ex calciatore Christian Vieri, si appresta ad iniziare la sua nuova avventura con la ‘Bobo Tv‘ nelle reti Rai per i Mondiali in Qatar, la bellissima Costanza ci delizia con un nuovo capolavoro che adesso siamo pronti a mostrarvi.

Costanza Caracciolo, un lato ‘B’ semplicemente paradisiaco – FOTO

Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Come volevasi dimostrare il suo autoscatto merita eccome. Così come il suo abito che mette in risalto tutte le sue forme. In particolar modo il lato ‘B’ perfettamente allenato e paradisiaco allo stesso tempo. Filo di trucco che in questi casi non deve assolutamente mai mancare, gambe che sembrano quasi non finiscano mai ed un corpo sublime. Da stropicciarsi gli occhi: una immagine che bisogna vedere e rivedere in più di una occasione.