Georgina Rodriguez, la magia del Natale: abito troppo aderente – VIDEO

Georgina Rodriguez si lancia già nell’atmosfera natalizia e offre uno spettacolo imperdibile ai suoi fan: abito esplosivo sotto l’albero

Tra le principali bellezze che si possono ammirare su Instagram, applicate al mondo del calcio che è quello cui prestiamo particolare attenzione, ma non soltanto, c’è inevitabilmente Georgina Rodriguez. La modella e influencer argentina è uno dei personaggi più in vista sul web e non solo e attira sempre l’ammirazione incondizionata da parte di una vastissima platea di ammiratori.

Georgina Rodriguez, la magia del Natale: abito troppo aderente - VIDEO
Georgina Rodriguez (foto Instagram)

Georgina Rodriguez, lady CR7 colpisce ancora: sul web è spettacolo a scena aperta

La 28enne è diventata ormai una celebrità planetaria, con un seguito da far impressione sulla community: oltre 39 milioni di followers, che ne fanno uno dei personaggi più cliccati in assoluto. Una fama dovuta non soltanto all’essere la compagna di una delle principali icone dei giorni nostri, a livello calcistico e non solo, ossia Cristiano Ronaldo. Bellezza e sensualità della modella sudamericana colpiscono a primo impatto e fanno sempre un certo effetto. Georgina è anche un riferimento per eleganza e classe impareggiabili. E le sue gesta vengono sempre seguite con partecipazione dal pubblico. Un pubblico che è stato molto vicino a lei, e a CR7, in un anno molto difficile per entrambi. Un periodo che li ha messi a dura prova e che i due stanno cercando di mettersi alle spalle, guardando con ottimismo e fiducia al futuro, provando a essere protagonisti negli ultimi mesi di questo 2022.

Georgina Rodriguez, che regalo sotto l’albero ai fan: curve incontenibili in un vestitino da urlo, dettagli da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Se Cristiano Ronaldo sarà impegnato nei Mondiali in Qatar, per superare anche le amarezze con il Manchester United e inseguire il titolo iridato che gli è sempre sfuggito con il Portogallo, Georgina ritrova il sorriso nell’atmosfera natalizia, che è già cominciata. In casa, infatti, ha già preso posto un fantastico ed enorme albero di Natale, già addobbato a festa con un gioco di luci incantevole. Ma gli applausi e la scena li ruba tutti la splendida Georgina, che si mette in mostra con un abito color verde smeraldo, particolarmente aderente e che fa risaltare le sue curve più che mai. Gonna eccezionale e scollatura prorompente, come sempre la risposta dei tantissimi ammiratori non si fa attendere, sotto forma di svariati messaggi carichi di complimenti e di incoraggiamento e di una tempesta di like.