Georgina Rodriguez, il pantalone è tutto bucato: il dettaglio è rovente

Se gli occhi del mondo del calcio in questo momento sono tutti in Qatar per il mondiale che sta per prendere il via, Georgina Rodriguez è una delle wags più in voga in queste ultime ore. Le vicende relative a Cristiano Ronaldo per via della sua intervista contro il Manchester United hanno portato tutta la famiglia Ronaldo sulla cresta dell’onda.

Il giocatore ha attaccato duramente il suo club e si appresta a cambiare aria nel calciomercato di gennaio. Nel frattempo Georgina lascia tutti senza parole mostrando bellezza e fascino con le ultime foto condivise sul suo profilo.

Georgina Rodriguez foto
Georgina Rodriguez

Ronaldo e Georgina coppia inossidabile: famiglia Ronaldo super unita

Impegnato con la nazionale portoghese a preparare il mondiale in Qatar che sta per iniziare, Cristiano Ronaldo è al centro di tutti i giornali sportivi in questi giorni. CR7 infatti ha rilasciato un’intervista nella quale ha attaccato profondamente il suo club, il Manchester United, lamentandosi di tutti, dai dirigenti all’allenatore, passando anche per i compagni di squadra. Parole che non sono passate inosservate anche in nazionale con qualche compagno che ha mostrato di non aver gradito quanto detto dal centravanti. Nel frattempo però fa parlare di se, ma per motivi ben diversi, anche Georgina Rodriguez, compagna di vita dell’asso portoghese. La bella modella conquista tutti sui social attirando l’attenzione dei suoi followers.

Georgina lascia tutti di stucco: gambe in bella vista

Anche grazie alla sua storia con Cristiano Ronaldo, la ragazza ha visto aumentare la sua popolarità sui social, Instagram in particolare, arrivando a superare i 39 milioni di seguaci. Ogni foto postata dalla Rodriguez fa subito il pieno di like e commenti e l’ultimo post condiviso dalla ragazza non ha fatto eccezione. Immortalata con dei tacchi vertiginosi, a catturare l’attenzione sono i pantaloni della bella Georgina. Bucati su gran parte delle gambe, mostrano tutta la sua bellezza ed un fisico davvero invidiabile. Vero e proprio lavoro per vip e non, i social sono ormai il modo più veloce per raggiungere il pubblico e vengono utilizzati come strumento pubblicitario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Sembra certo a questo punto che la ragazza, insieme a tutta la sua famiglia, debba affrontare un trasloco al termine del mondiale che sta per cominciare. Resta solo da capire se il futuro sarà ancora in Inghilterra o in un altro Paese europeo. Una scelta che per forza di cose influenzerà anche la vita lavorativa di Georgina.