Jennifer Lopez, così provocante non si era mai vista: gambe infinite

Jennifer Lopez sa sempre come stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile. Un nuovo ed incredibile post che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi – FOTO

Vi diciamo la sincera verità: non è stato assolutamente facile per noi della redazione scegliere quale immagine postare e da pubblicare in questo articolo visto che avevamo l’imbarazzo della scelta. Poi la decisione è caduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Anche perché a noi fa completamente impazzire, siamo sicuri che anche per voi sarà lo stesso. In questa occasione le parole non servono affatto. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere decisamente di meglio. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Jennifer Lopez, qui si esagera per davvero

Da rimanere completamente senza parole e senza fiato. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è veramente superata e lo ha dimostrato con un look che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una visione che definire “paradisiaca” e “bollente” è decisamente troppo poco per tutti quanti noi. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Jennifer Lopez, da rimanere senza parole: guardare per credere – FOTO

Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Degli stivali così alti e neri non li avete mai visti, vero? Gli stessi che mettono in risalto le sue infinite gambe che meritano e non poco. Per non parlare del fatto che proprio quelle cosce sembrano quasi non finiscano mai. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di commento visto che è perfetto così. Semplicemente da applausi, su questo nulla da aggiungere. Da rimanere senza parole e senza fiato.