Laura Cremaschi, il top chiede ‘aiuto’: lato ‘A’ assoluto protagonista

La nostra Laura Cremaschi non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che la conosciamo molto bene. E’ una delle protagoniste assolute del programma di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, ‘Avanti Un Altro’ – FOTO

Oramai il pubblico italiano ha annullato tutti gli impegni pomeridiani con il solo obiettivo di vederla in scena. Stesso discorso vale anche per le sue colleghe come Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla e molte altre ancora. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo e meraviglioso capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi la sua nuova opera d’arte che merita eccome.

Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Laura Cremaschi, una visione a dir poco paradisiaca

Ovviamente non ci stiamo riferendo solamente a questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto, ma al prossimo post che tra poche righe vedrete e che la vede come assoluta protagonista di questo articolo. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. Se voleva mandarci al tappeto e allo stesso tempo in confusione allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimo risultati. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere collegati qui con noi per visionare, tutti quanti insieme, questa meraviglia che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non possono mai mancare.

Laura Cremaschi, il top pronto ad esplodere: che spettacolo – FOTO

Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Laura che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Un look a dir poco incantevole che rende il tutto ancora più entusiasmante. Giacca e pantalone bianco ed un top nero che sembra quasi le stia stretto. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Un lato ‘A’ che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo.