Wanda Nara, visione paradisiaca: lato ‘A’ semplicemente sublime

Wanda Nara non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e decide di fare un bel regalo a loro. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente di un suo nuovo capolavoro che ha deciso di postare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram – FOTO

Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Anche questa volta ci ha mandato completamente fuori di testa e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Non è assolutamente un mistero che questa opera d’arte stia raccogliendo il successo che merita. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non preoccupatevi visto che noi della redazione siamo pronti ad esaudire tutte le vostre richieste. Qui ha veramente esagerato e superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Tra pochissime righe scoprirete di cosa si tratta. Credeteci sulla parola che ne varrà assolutamente la pena.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, il risultato è eccezionale

Anzi, ‘Ccezionale’ come direbbe il buon Sandro Piccinini. E non avrebbe assolutamente tutti i torti se vedesse anche lui questo capolavoro che porta la firma della nativa di Buenos Aires. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un contenuto di altissimo livello. Lo stesso che sta continuando a ricevere una pioggia di “like” e commenti di approvazione. In questo ultimo periodo di sta parlando molto di lei. In particolar modo per quanto riguarda il gossip. Sulla rottura definitiva con il calciatore Mauro Icardi. A quanto pare, tra i due, è davvero finita. Per quanto riguarda il posto, invece, è una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Wanda Nara, scollatura devastante: lo zoom è inevitabile – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

In questi casi lo zoom non è che è obbligatorio. Di più. Da rimanere completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad una scultura del genere? Una scollatura degna di nota che merita di essere osservata con tutta l’attenzione e soprattutto la cautela di questo mondo. Filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare. Filtro in “bianco e nero” che c’entra sempre. Uno sguardo sempre più intenso ed accattivante come non mai. Semplicemente da applausi, su questo non ci sono dubbi. P.s.: nel caso vi dovesse mancare il fiato tranquilli che è tutto normale.