Zaira Nara, la trasparenza non mente: l’intimo c’è oppure no?

Arriva un nuovo ed entusiasmante capolavoro che porta la firma di Zaira Nara. Tanto è vero che anche la sorella, direttamente dalle Maldive dove si sta godendo un periodo di meritato relax, ha approvato con un bel “cuoricino” messo sotto al suo posto – FOTO

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Anche in questa ha deciso completamente di esagerare e di farlo nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto. In questo caso non possiamo fare altro che alzarci in piedi ed applaudire questo nuovo ed entusiasmante capolavoro. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito.

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, qui le parole non servono affatto

Anche in questa occasione ha deciso di mandarci completamente fuori di testa. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere benissimo qui in alto. Ed invece no visto che ha deciso di mandarci completamente fuori di testa e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Non è affatto un mistero che il suo contenuto stia raccogliendo il successo che merita: una pioggia impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non possono credere ai propri occhi. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi visto che lo spettacolo sta per iniziare. Non ve ne pentirete affatto, potete stare tranquilli.

Zaira Nara, contenuto da urlo: qui si esagera per davvero – FOTO

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Come riportato in precedenza (ed anche in altre occasioni) qui le parole non servono affatto. Un top semplicemente pazzesco quello indossato dalla meravigliosa argentina. Decisamente “bucato” al punto giusto. Quello che in molti si chiedono è questo: quell’intimo c’è o non c’è? Perché se ci fosse sarebbe davvero invisibile. In questi casi lo zoom è più che obbligatorio, potete utilizzarlo tranquillamente. Il maglioncino rosa si toglie sempre di più. La visione è a dir poco paradisiaca, che spettacolo signori.