Andrea Delogu, top inesistente: lo zoom è obbligatorio

Andrea Delogu sa sempre come conquistare la nostra attenzione dei suoi follower e lo fa, ancora una volta, nel migliore dei modi. Ovvero con un nuovo capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram che non poteva affatto passare inosservato – FOTO

Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e allo stesso tempo superato il limite. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Il riferimento è fin troppo chiaro: stiamo parlando sia dei “like” che i commenti di approvazione. Questi, ad esempio, non possono mai mancare in queste occasioni. Tra pochissime righe scoprirete di cosa stiamo parlando: sappiamo bene che il titolo è tutto un programma.

Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu, qui si vola per davvero: che spettacolo

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che la nostra Andrea ha voluto esagerare e farlo nella migliore maniera possibile. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è perfettamente riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Qui le parole non servono affatto. Stesso discorso vale anche per gli aggettivi visto che li abbiamo finiti davvero tutti. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi sulla sua nuova opera d’arte.

Andrea Delogu, quello non può essere un top – FOTO

Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la splendida 40enne (compiuti da pochi giorni) che ci delizia con questo capolavoro. Un top che sembra quasi essere inesistente visto che ha lo stesso colore della sua pelle. Un lato ‘A’ che definire “prorompente” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di commento visto che è semplicemente perfetto. Quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a comandare su Instagram con questo selfie da urlo. Non possiamo fare altro che alzarci tutti in piedi e complimentarci con lei con questo capolavoro.