Diletta Leotta, Autogrill mai stato così bollente: look da urlo

Diletta Leotta sa sempre come catturare la nostra attenzione, in particolar modo di chi la segue e che non si perde affatto un singolo aggiornamento da quello che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Un nuovo post è pronto per essere visionato – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima giornalista di ‘Dazn‘ decide di cogliere di sorpresa tutti quanti noi con un look a dir poco da urlo. Questa volta lo ha fatto per davvero. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Quello che vi mostreremo sicuramente vi stravolgerà la vostra giornata. Non è affatto un mistero che questo contenuto stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione lasciati dai suoi fan e non solo.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, le parole qui non servono

Da precisare che in questo momento si trova negli Stati Uniti d’America, precisamente a Miami Beach dove si sta godendo un periodo di sano e puro relax. Approfittando della pausa del campionato per dare spazio ai Mondiali di calcio in Qatar, la bellissima catanese ci delizia con un nuovo capolavoro che arriva proprio dalla nostra terra. Da come avete ben potuto ben capire si tratta di un Autogrill. Anche se, ovviamente, a catturare la nostra attenzione non può che essere il suo look che definire “piccante” e “bollente” allo stesso tempo è decisamente troppo poco. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Diletta Leotta, maglia troppo mini: che visione – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Diletta che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Un fisico che non sta né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Giacca e pantalone rigorosamente verdi ed una maglia nera decisamente troppo corta che lascia intravedere le sue importanti forme. Sguardo sempre più incantevole ed affascinante allo stesso tempo che non deve mai mancare, così come il suo sorriso che ci spiazza completamente ogni volta. Da applausi.