Wanda Nara, relax alle Maldive: perizoma mozzafiato – FOTO

Wanda Nara si gode alcuni giorni di vacanza, un ritorno in una meta per lei molto gradita: scatto pazzesco in perizoma

Wanda Nara sa sempre come regalare spettacolo per i suoi numerosissimi fan. La showgirl e imprenditrice argentina non si smentisce mai e con i suoi scatti fa letteralmente strage di cuori, trovando sempre il modo per colpire dritta al cuore.

Wanda Nara, relax alle Maldive: perizoma mozzafiato - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, repetita juvant: ancora una volta in vacanza alle Maldive

E’ stato un 2022 molto intenso da molti punti di vista per Wanda, sia dal punto di vista personale che professionale. La sua vita privata ha ricevuto uno scossone non da poco, con la decisione di separarsi da Mauro Icardi. La coppia ha tentato di superare le crisi che recentemente avevano influito sul loro rapporto, ma, alla lunga, quest’ultimo si è logorato al punto di arrivare alla soglia di non ritorno. Wanda ha raccontato, in questi giorni, in alcune interviste, i motivi che l’hanno portata a una decisione davvero sofferta. E per la quale non si sa se ci sarà rimedio. In qualche modo, comunque, la vulcanica sudamericana cerca di guardare avanti. Lo ha fatto nell’ultimo periodo attraverso il lavoro, che non le ha dato tregua e che l’ha portata a essere nuovamente protagonista in patria, in Argentina, come giurata della versione locale del ‘Cantante Mascherato’. Oltre ai numerosi shooting effettuati in giro per il mondo e i cui effetti vedremo presto, con il lancio della sua nuova collezione di costumi. Ora però è il momento di tirare un po’ il fiato e concedersi un po’ di meritato riposo. Wanda lo fa alle Isole Maldive, dove era già stata nel corso dell’estate. Una meta che evidentemente le evoca dolci ricordi e può essere l’ideale per ricaricare le batterie da tutti i punti di vista.

Wanda Nara, distesa a rilassarsi in una posa micidiale: lato B che buca lo schermo, visione paradisiaca in tutti i sensi

Wanda Nara, relax alle Maldive: perizoma mozzafiato - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

E se già in estate, naturalmente, gli scatti dall’arcipelago erano stati notevoli, lo stesso avviene adesso. Con una visione di quelle da urlo, che solo Wanda sa regalare ai suoi numerosi fan sparsi in giro per il mondo. Un momento di relax viene immortalato con una posa clamorosa. Distesa su una amaca, Wanda mette in mostra, al solito, curve micidiali, il lato B in primo piano accende in un attimo la passione e la fantasia degli ammiratori, come sempre. E i like e i commenti dei followers arrivano copiosi.