Cristina Buccino fa sognare ad occhi aperti il suo pubblico sul web, mise illegale della modella: dettagli che stuzzicano la fantasia
E’ una delle bellezze italiane più irresistibili in assoluto e negli anni si è guadagnata un pubblico di fedelissimi sui social e non solo, avendo già una lunga carriera alle spalle che le ha riservato numerosissime esperienze. Cristina Buccino mette in mostra un fascino che è un marchio di fabbrica inconfondibile e di fronte al quale non si può che rimanere senza fiato.
Cristina Buccino, sensualità mediterranea da capogiro che non delude proprio mai
37 anni, la modella calabrese, definita la ‘Kardashian italiana’ insieme alle sue sorelle, che in quanto a fascino non sono per niente da meno, si è fatta apprezzare a livello nazionale e internazionale in questi anni, come personaggio social ma anche televisivo. Per diverse stagioni l’abbiamo vista in prima fila in trasmissioni di una certa importanza: dopo aver fallito per poco l’avventura come velina di Striscia la Notizia (fu ‘battuta’ in una finale tra ‘pesi massimi’ da Federica Nargi), è stata tra le vallette de L’Eredità e impegnata in reality show come L’Isola dei Famosi e Pechino Express.
Esperienze, queste ultime, non fortunatissime, che le hanno fatto propendere per l’abbandonare la luce dei riflettori del piccolo schermo e concentrarsi solo sulla attività di influencer e modella. Una scelta che non ha rimpianto affatto, anzi. Oggi, Cristina è a un passo dai tre milioni di followers su Instagram e con i suoi scatti spopola in rete per sensualità irresistibile e sempre più esplosiva. Non importa cosa indossi, o non indossi, o quale look esibisca, il risultato non cambia: fan in delirio in ogni occasione.
Cristina Buccino, maglioncino troppo corto: gambe scoperte, e sotto non c’è nulla
E anche questa volta, Cristina non si smentisce affatto. Regalandoci una nuova serie di scatti estremamente particolare. La modella calabrese indossa un lungo maglione che la copre fino appena sopra l’inguine. Una visione che scoprendo le gambe accende la fantasia e la passione più che mai, anche perché, osservando bene, la sensazione è che sotto il maglione non ci sia nulla. Prospettiva esageratamente provocante che non può che raccogliere un vero e proprio trionfo di like e di messaggi di adorazione: “Così non si può”, “Ci fai volare”, “Sei una dea”, “Sei la più bella di tutte”, “Gli effetti degli allenamenti in palestra si vedono”.