Diletta Leotta, bellezza in bicicletta: che visione paradisiaca VIDEO

Diletta Leotta non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa con un altro grandissimo contenuto che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Anche se in questo caso non si tratta di un post – VIDEO

Ed allora di cosa? Di una ‘storia‘ che ha lanciato sui social network. Sì, proprio quelle che dopo 24 ore spariscono completamente e non si sa dove vanno a finire. In questo articolo non dovete affatto preoccuparvi e porvi questo problema visto che non ce ne è assolutamente bisogno. Potete rivedere il suo capolavoro ogni volta che volete. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Se vi diciamo che la visione è paradisiaca dovete crederci sulla parola. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Una vera e propria opera d’arte, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, qui le parole non servono

Anche in questa occasioni le parole non servono affatto. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Un vero e proprio capolavoro che la nativa di Catania ci ha offerto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata ed allo stesso tempo ha esagerato. Direttamente da Miami Beach, luogo in cui si trova in questo momento per godersi un periodo di meritato relax, arriva questa nuova prelibatezza che siamo pronti a mostrarvi. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che adesso dovete concentrarvi esclusivamente su di lei.

Diletta Leotta, ma dove vai bellezza in bicicletta? – VIDEO

Ed eccola qui, in sella alla sua bicicletta in giro per uno dei posti più conosciuti e visitati dai turisti negli Stati Uniti D’America. Una ripresa a dir poco pazzesca quella della giornalista di ‘Dazn‘. Una vera e propria goduria per i suoi fan che non stavano aspettando altro se non questo capolavoro. Un bikini arancione che non riesce a contenere le sue meravigliose forme. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Da applausi.