Elena Morali ci dà le spalle, del perizoma nessuna traccia

Elena Morali questa volta esagera per davvero e lo fa nella migliore maniera possibile. Un nuovo capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi – FOTO

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo suo nuovo ennesimo capolavoro che non sta né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Semplicemente spettacolare la nativa di Ponte San Pietro che ci delizia con una nuova meraviglia. La stessa che sta continuando a ricevere il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta ricevendo. Cifre che, con il passare delle ore, aumentano sempre di più. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito. Per il resto non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questo suo post.

Elena Morali (screenshot foto Instagram)

Elena Morali, che spettacolo da Cuba: qui esagera per davvero

Per Elena Morali è già tempo di relax. Il suo scatto, che arriva direttamente da Cuba, lo dimostra chiaramente. Una nuova meraviglia che porta la sua firma è pronta per essere gustata da tutti quanti noi. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Vi diciamo solamente che ci mostra, ancora una volta, un fisico che definire una “meraviglia” è decisamente troppo poco. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare tranquilli. In questo caso il suo lato ‘B’ è l’assoluto protagonista visto che “cattura” letteralmente il suo perizoma. Di quest’ultimo non c’è nessuna traccia. Abbiamo parlato fin troppo, adesso è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Il lato ‘B’ “cattura” il perizoma: che visione pazzesca – FOTO

Elena Morali (screenshot foto Instagram)

Tra i “cuoricini” spunta anche quello della nostra Mercedesz Henger. Anche la ‘figlia d’arte’ non ha potuto fare altro che inchinarsi dinanzi a questo scatto. Il tramonto ed il mare azzurro fanno sicuramente la loro parte, ma mai quanto questa opera d’arte fornita dalla nostra Elena che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Un bikini messo in bella mostra che passa un po’ inosservato visto che sembra quasi non ci sia. Standing ovation per lei.