Sabrina Salerno, balletto sensuale: in intimo è da bollino rosso

Sabrina Salerno sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche in questa occasione lo fa nella migliore maniera possibile. Con un nuovo ed entusiasmante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi – VIDEO

Nell’ultimo periodo ci sta deliziando con dei filmati che meritano e non poco. Se l’ultima volta l’abbiamo lasciata mentre ci mostrava il suo allenamento in palestra che comprendeva tutto il suo corpo, questa volta la possiamo vedere in grande forma e con un balletto semplicemente intenso e sensuale. Proprio come sa fare solamente lei. Il look è tutto un programma: intimo in bella vista e giacca di pelle rigorosamente aperta. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che si tratta di un avvenimento fin troppo normale. E’ capitato anche a noi della redazione, sicuramente sarà lo stesso anche per voi.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, il balletto ci manda ko

A dire il vero anche con questo suo sguardo nell’immagine in evidenza riportata in alto ci manda completamente in confusione. Nelle ultime ore è arrivato un altro grande capolavoro da parte della regina di questa nostra speciale rubrica. La nostra Sabrina sa sempre come catturare la nostra attenzione. In questa occasione, però, possiamo confermare che ha decisamente esagerato. Qui le parole non servono affatto. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo nuovo capolavoro che sta ricevendo il successo che merita sui social network. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che incollarvi davanti allo schermo del vostro pc o cellulare e di visionare il tutto.

Sabrina Salerno, movimento troppo sensuale: bollente al punto giusto – VIDEO

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Sabrina che ci delizia con questo balletto sensazionale. Le sue movenze ci mandano completamente fuori di testa. Un intimo che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Lo stesso che mette in risalto le sue straordinarie forme a dir poco da urlo. Quelle gambe, ben allenate e toniche, che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano spettacolari.  Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va in scena.