Antonella Fiordelisi infiamma la casa del GF Vip: minigonna inesistente

Antonella Fiordelisi strappa sempre applausi con i suoi look appariscenti nella casa del GF Vip, la modella e influencer è clamorosa

Era abbondantemente prevedibile che il suo sarebbe stato uno dei volti più seguiti e discussi della nuova edizione del GF Vip, e i fatti a quanto pare stanno confermando tutto questo. Nella casa di Cinecittà, uno dei personaggi sulla bocca di tutti è Antonella Fiordelisi, modella e influencer già piuttosto nota al popolo del web ma che con la partecipazione al reality sta raggiungendo la definitiva consacrazione di fronte al grande pubblico.

Antonella Fiordelisi infiamma la casa del GF Vip: minigonna inesistente
Antonella Fiordelisi (foto Instagram)

Antonella Fiordelisi, il vento sta cambiando al GF Vip: arrivano le critiche

Salernitana, 24 anni, Antonella come detto era già piuttosto nota in precedenza su Instagram, dove spopola da tempo con i suoi scatti e non per caso. Ex promessa della scherma italiana, la Fiordelisi sfodera una sensualità e un fascino tipicamente mediterranei e irresistibili, che già prima dell’ingresso nel reality le valevano un pubblico ben oltre il milione di followers. Oggi, siamo ben oltre il milione e 300 mila followers, con immagini e scatti che anche all’interno dello show stanno lasciando il segno. Anche se con un atteggiamento che non trova sempre il favore degli spettatori. Se all’inizio, Antonella era stata molto apprezzata e votata per almeno un paio di volte come preferita dal pubblico a casa, adesso la tendenza appare diversa e non tutti approvano il suo modo di fare, ritenuto troppo ‘costruito’. Per il momento, però, Antonella tiene botta e punta a fare più strada possibile. Vedremo fin quando durerà la sua avventura nel programma.

Antonella Fiordelisi, il fascino mette tutti d’accordo: outfit striminzito e seducente

Antonella Fiordelisi infiamma la casa del GF Vip: minigonna inesistente
Antonella Fiordelisi (screen shot Instagram)

In ogni caso, i suoi scatti, come detto, fanno sempre una certa presa sul pubblico maschile. E anche l’ultimo ce ne da’ la prova, con un look piuttosto striminzito che mette in risalto la sua fisicità prorompente. Minigonna cortissima, praticamente inesistente, e top aderente che evidenzia la scollatura micidiale. Una silhouette statuaria che su Instagram fa sempre la sua figura e che attira like in gran quantità. Una bellezza di certo non comune, quella di Antonella, che del resto spiega come mai il suo nome sia anche circolato nell’ambito del gossip calcistico. Anni fa, il suo nome fu accostato a Higuain e negli ultimi tempi addirittura a Francesco Totti, con annesse polemiche dopo che la stessa Antonella lo ha rivelato all’interno della casa.