Eleonora Boi super aggressiva: tacchi, reggicalze e tutto trasparente

Eleonora Boi sa sempre come conquistare l’attenzione di tutti i suoi follower e lo fa con un nuovo meraviglioso scatto che arriva direttamente dal suo account ufficiale Instagram. In questa occasione la vedrete in maniera completamente aggressiva. Mai vista così fino ad ora – FOTO

Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia per tutti quanti noi. Anzi, molto probabilmente non stavamo aspettando altro se non visionare un contenuto del genere. Qui le parole non servono affatto. Ve lo confermiamo noi della redazione che non stavamo aspettando altro se non questa sua nuova meraviglia che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non vedevano l’ora di vivere una esperienza del genere. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito.

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, contenuto incredibile: da applausi

Avete mai visto una Eleonora Boi in versione completamente aggressiva? A dire il vero noi no, ma confermiamo che ci piace da impazzire e ci manda completamente fuori di testa. Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire fino a quando le mani non vi faranno male. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere collegato qui con noi in questo articolo e visionare il tutto.

Eleonora Boi, reggicalze da infarto: che spettacolo – FOTO

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, cattiva come non mai. Basti notare che anche la sua collega ed amica Monica Bertini (nonché partecipante alla nostra speciale rubrica) non ha potuto fare altro che lasciare un più che meritato “cuoricino” sotto al suo post. Gambe ben allenate e che sembrano quasi non finiscano più. Per non parlare delle reggicalze che ci mandano al tappeto in una frazione di secondo. Tacci ben appuntiti ed in bella vista che ci mettono ko. Per non parlare della scollatura che è tutta un programma ed assoluta protagonista di questo scatto. Semplicemente paradisiaco. Filo di trucco che non deve mancare mai e capelli mossi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora ci è riuscita alla grande.