Elisabetta Canalis, i selfie più illegali di sempre: trasparenze assurde

Elisabetta Canalis sempre in gran forma e super seducente, serie di selfie da urlo su Instagram e fan in delirio totale

Una delle bellezze italiane più acclamate di questi anni, lo sappiamo, è Elisabetta Canalis. Ai primissimi posti di una ideale classifica di femminilità all’italiana praticamente per tutto il pubblico maschile, la showgirl, a distanza di anni, continua a stupire con un fascino senza limiti e che pare addirittura farsi sempre più irresistibile.

Elisabetta Canalis, i selfie più illegali di sempre: trasparenze assurde
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, intramontabile e senza tempo: una bellezza che non delude mai

Nei primi anni Duemila, Elisabetta è diventata a furor di popolo una vera e propria icona, incarnando l’ideale della velina, figura che grazie a lei è stata totalmente sdoganata nell’immaginario collettivo. Dall’esperienza a Striscia la Notizia sono passati più di vent’anni. Eppure per lei è come se il tempo non fosse mai passato. La splendida bellezza sarda oggi ha 44 anni, ma guardando le immagini che condivide sul web a beneficio dei suoi fan, si fa sempre una gran fatica a crederci davvero. Non è un caso che su Instagram sia uno dei personaggi italiani più in vista in assoluto, con quasi tre milioni e mezzo di followers. Per i quali è davvero impossibile non rimanere estasiati di fronte a ogni nuovo post. Da tempo, la Canalis vive negli Stati Uniti, ma in Italia nessuno l’ha dimenticata, anzi, e quasi quotidianamente ci regala immagini da capogiro. Tale è la sua eleganza, che non ha bisogno nemmeno di effetti speciali particolarmente appariscenti, per lasciarci senza fiato.

Elisabetta Canalis, così è troppo: anche in abbigliamento casalingo fa girare la testa, visioni pazzesche

Elisabetta Canalis, i selfie più illegali di sempre: trasparenze assurde
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

La prova definitiva, se mai ne servisse una, arriva dall’ultimo post, che reca una serie di selfie casalinghi. Elisabetta è senza trucco, con un semplice jeans e un top striminzito e aderentissimo, ma pare più bella che mai. Soprattutto, mettendo in evidenza pose dalla sensualità clamorosa e con trasparenze, al di sotto del top, illegali come non mai. I dettagli che si intravedono, per gli osservatori più attenti, sono più che sufficienti per viaggiare con la fantasia. I like fioccano, i commenti altrettanto, per l’ennesimo trionfo a mani basse di Elisabetta: “Guarda che tutti i giorni così è dura, eh”, “Sei stata, sei e sarai sempre una delle più belle donne italiane”, “Chiamate un ambulanza per cortesia”, “E’ figo persino l’ombelico”, “Grazie di esistere”, “Sei la più bella del mondo”.